Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan-Lazio, Leao KO dopo 10 minuti: le condizioni in vista del derby

Leao

A pochissimi giorni dalla semifinale di Champions League contro l’Inter, Leao è costretto ad uscire per infortunio dopo appena dieci minuti di Milan-Lazio. 

Tegola importantissima in casa Milan, con l’infortunio di Leao costretto al cambio dopo appena dieci minuti di gioco contro la Lazio, a San Siro. E la preoccupazione maggiore è soprattutto in vista della sfida di Champions League contro l’Inter.

Leao
Leao esce per infortunio da Milan-Lazio (TV Play)

Rafael Leao non va oltre i dieci minuti di gioco, poi esce da San Siro sulle sue gambe. Tuttavia, le espressioni del viso fanno presagire il peggio. L’attaccante portoghese si è infortunato dopo un dribbling in area di rigore, dove non è riuscito a scavalcare Provedel in uscita. Il calciatore immediatamente ha chiesto l’intervento dello staff medico, che ha utilizzato dello spray sull’inguine, la zona di dolore.

Leao avrebbe accusato un fastidio all’inguine e  ha provato anche a stringere i denti, senza riuscirci. Al suo posto, Pioli ha mandato in campo Saelemaekers, che a questo punto potrebbe partire titolare anche contro l’Inter in Champions League.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy