Brozovic-Calhanoglu, i due assi nella manica di Simone Inzaghi in vista del derby di Champions League fondamentale per il futuro suo e del club.
“A 72 ore da una partita, un tecnico può avere un’idea della formazione da mandare in campo, ma poi può capitare che negli allenamenti dei giorni successivi i giocatori te la fanno cambiare”, disse a Dazn a fine gara Simone Inzaghi e in effetti è vero. Con ancora tre allenamenti prima del derby europeo, tutto è ancora da decidere. Si parte però da delle certezze e una di queste sembra essere la presenza di Bastoni in difesa.
Le altre due, che potrebbero essere le chiavi di volta per l’Inter sono quelle relative al duo Brozovic-Calhanoglu. La presenza di entrambi contro il Milan di Stefano Pioli non dovrebbe essere in discussione e potrebbe essere molto utile ai nerazzurri per cercare quelle geometrie necessarie per scardinare la difesa rossonera.
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…