Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, stagione finita per Boga? L’annuncio di Gasperini

Boga finisce ko

Fantacalcio, stagione finita per Boga? L’annuncio di Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta ha rivelato i dettagli dell’infortunio dell’attaccante ivoriano

Oltre al danno anche la beffa. L’Atalanta ha incassato questo pomeriggio contro la Juventus una sconfitta quasi certamente decisiva nella corsa a un posto in Champions League. I nerazzurri bergamaschi, con i tre punti persi contro la squadra di Massimiliano Allegri, vedono allontanarsi la possibilità di entrare in classifica tra le prime quattro. I gol del giovane Iling e di Dusan Vlahovic hanno gelato gli oltre trentamila tifosi presenti sugli spalti dell’Atleti Azzurri d’Italia ridimensionando le ambizioni di Zapata e compagni. Ma la sconfitta non è stata l’unica cattiva notizia di oggi per la Dea.

Boga finisce ko
Infortunio serio per Jeremie Boga – TvPlay.it

Anche per molti Fantallenatori quanto accaduto in tarda mattinata a Bergamo è stata una vera doccia fredda. Jeremie Boga, ventiseienne attaccante ivoriano arrivato a Bergamo dal Sassuolo a gennaio del 2022, dopo aver preso il posto di Ederson ad inizio ripresa, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco in seguito a uno scontro con il centrocampista della Juventus, Rabiot. Fin da subito si è avuta la sensazione che l’ex giocatore del Sassuolo avesse riportato un infortunio piuttosto serio. E nel corso del pomeriggio è arrivata la temuta e attesa conferma.

Fantacalcio, stagione finita per Boga? L’annuncio di Gasperini non piace ai tifosi

E’ stato proprio l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, a rivelare in grandi linee la reale entità dell’infortunio occorso a Boga. Il tecnico piemontese, concessosi a microfoni e taccuini, è sembra decisamente preoccupato: “Ederson non era nella migliore condizione, avevamo bisogno di freschezza ed era un momento in cui potevamo forzare la partita. Poi purtroppo Boga si è fatto male, ha una distorsione alla caviglia abbastanza importante”.

Gasperini su Boga
Gasperini teme per Boga – TvPlay.it

E’ dunque molto probabile che Jeremie Boga, alla luce della gravità del problema, possa saltare tutte e quattro le gare che restano alla fine del campionato. Si tratta di una perdita comunque grave per l’Atalanta che deve anche fare i conti con i problemi fisici accusati dal giovane centravanti danese Rasmus Hojlund ma che può comunque consolarsi con il ritorno di Duvan Zapata ad alti livelli. Gli orobici hanno 58 punti in classifica e per sperare nella qualificazione in Champions League devono fare bottino pieno da qui alla fine del torneo. Per quanto riguarda il ritorno in campo di Boga se ne parlerà all’inizio della prossima stagione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy