Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, come stanno Dybala e Wijnaldum? L’annuncio in vista del Leverkusen

Le condizioni di Dybala e Wijnaldum

In vista della semifinale d’andata in Europa League c’è cautela in casa Roma per la situazione di Dybala: l’annuncio chiarisce tutto

La Roma è reduce dal ko per 0-2 in campionato subito dall’Inter che complica non di poco la corsa verso un posto per la prossima Champions League, con i giallorossi ora scesi a cinque punti dal quarto posto. Nella testa dei giocatori, di José Mourinho e dei tifosi, c’è ora però soprattutto l‘Europa League, con l’imminente semifinale d’andata contro il Bayer Leverkusen.

Le condizioni di Dybala e Wijnaldum
Roma, novità in vista del Leverkusen: l’annuncio su Dybala e Wijnaldum (LaPresse-TvPlay.it)

Una partita chiave, anche per sperare di poter accedere alla Champions League vincendo il secondo trofeo europeo in altrettante stagioni. Ed alla vigilia di appuntamento di tale portata, buone notizie sono arrivate per il club dal report dell’allenamento. Nonostante le incognite dovute ai recenti problemi fisici, compresi i soli 20 minuti giocati nella partita di sabato, Paulo Dybala ha infatti svolto la seduta in gruppo, e dunque dovrebbe quasi sicuramente essere disponibile per la partita di giovedì. Come lui, anche il centrocampista Georginio Wijnaldum, rimasto in panchina nelle ultime due uscite.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy