Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, Leao è a un passo dal rinnovo: i dettagli

Leao rinnova

Milan, Leao è a un passo dal rinnovo: i dettagli. Il club rossonero sta per mettere la firma sul prolungamento dell’intesa con il club rossonero

Dopo mesi e settimane di indiscrezioni e rumors più o meno attendibili, sta per arrivare la tanto attesa e auspicata firma del rinnovo di contratto di Rafael Leao con il Milan. L’attaccante portoghese, che in più occasioni era stato in procinto di cedere a roboanti offerte provenienti da grandi club straniero, alla fine ha accettato di legarsi per le prossime stagioni al club rossonero. Ormai l’accordo è stato trovato, tanto che a breve giro di posta arriverà l’annuncio ufficiale del rinnovo.

Leao rinnova
Leao ha rinnovato il contratto con il Milan – TvPlay.it

La notizia di una firma ormai imminente è stata diffusa nel tardo pomeriggio di questo martedì 9 maggio dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, grande esperto di vicende di mercato. Finisce dunque un lungo tira e molla tra gli agenti di Leao e il Milan che alla fine hanno trovato quello che entrambi cercavano. Il talentuoso attaccante portoghese resterà in rossonero per le prossime stagioni. Una splendida notizia per il club meneghino alla vigilia della semifinale di andata di Champions League contro i cugini dell’Inter.

Impostazioni privacy