Napoli, Rrahmani rinnova: la durata del nuovo contratto

Napoli, Amir Rrahmani blindato: il centrale kosovaro rinnova il contratto con gli azzurri. La durata del nuovo accordo

Il Napoli Campione d’Italia è già concentrato sul progettare la prossima stagione e non perde un solo minuto nel blindare i suoi gioielli. E così, con la squadra chiamata sul campo ad onorare le ultime giornate di campionato, la dirigenza lavora sulla formazione della prossima stagione, quella che dovrà difendere il titolo e, al contempo, dare l’assalto alla Champions League, secondo i desiderata del presidente De Laurentiis.

Amir Rrahmani rinnovo
Amir Rrahmani rinnova con il Napoli: la durata del nuovo accordo (Ansa Foto) – Tvplay

Nelle scorse settimane sono arrivati i rinnovi di Juan Jesus, ma anche e soprattutto di Lobotka ed Anguissa, due pilastri del Napoli scudettato. Ed ora è arrivato il tempo di blindare il reparto arretrato, il meno battuto della Serie A. In attesa della firma di capitan Di Lorenzo, sempre più intenzionato a terminare la carriera in azzurro con fascia al braccio, è ormai arrivata quella di Amir Rrahmani.

Il centrale kosovaro, insieme a Kim, ha formato un reparto pressocché insuperabile e, in attesa di capire il futuro del sudcoreano il club azzurro ha blindato Rrahmani. E così, dopo una lunga trattativa, è arrivato il rinnovo del contratto fino al 2027, con opzione per una ulteriore stagione.

Impostazioni privacy