Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Rugani rinnova con la Juve? L’annuncio dell’agente

Rugani potrebbe restare alla Juve

Rugani rinnova con la Juve? L’annuncio dell’agente. Il ventinovenne difensore lucchese è stato elogiato da Allegri per la prova fornita a Bergamo

E’ arrivato alla Juventus nell’estate del 2015 grazie a una stagione di alto livello disputata con la maglia dell’Empoli sotto la guida di Maurizio Sarri. Ma in questi otto anni Daniele Rugani non è riuscito a confermare quanto di buono aveva lasciato intravedere, anzi. Ma da qualche settimana a questa parte il ventinovenne difensore toscano sembra essere entrato nelle grazie di Massimiliano Allegri che domenica scorsa lo ha schierato titolare nel delicatissimo spareggio Champions contro l’Atalanta. E il centrale di origine lucchese ha ripagato al meglio la fiducia concessagli, disputando una gara attenta e ordinata.

Rugani potrebbe restare alla Juve
Rugani potrebbe restare alla Juventus – TvPlay.it

E chissà che a fine stagione, nonostante il contratto in scadenza, il club bianconero non decida di offrirgli un inatteso rinnovo per le prossime stagioni. Per parlare del futuro del difensore nel corso della diretta di calciomercato.it ai microfoni di TvPlay è intervenuto l’agente Davide Torchia che ha provato a fare chiarezza sul futuro di Rugani. “Daniele quando è stato chiamato in causa ha fatto sempre ampiamente il suo dovere. E bisogna tenere conto che non è facile farsi trovare pronti quando si gioca poco, peraltro in una partita difficile come quella contro l’Atalanta“.

Rugani rinnova con la Juve? L’annuncio dell’agente sorprende i tifosi bianconeri

In più occasioni si è vociferato di un possibile approdo di Rugani alla Lazio dove ritroverebbe il suo mentore e maestre, Maurizio Sarri: “Se n’è parlato spesso soprattutto a livello mediatico. Evidentemente qualcuno ha fatot un certo tipo di ragionamento pensando che se Sarri avesse bisogno di un difensore per la Lazio avrebbe chiesto al presidente Lotito di comprare Rugani Ma posso dire con sincerità che mai nessuno della società biancoceleste mi ha contattato personalmente. Poi se hanno parlato con la Juventus non sono in grado di dirlo. A noi non è mai stato comunicato nulla“.

Rugani futuro in bilico
Il futuro di Rugani è in bilico – TvPlay.it

Non andrà alla Lazio ma non è comunque scontato che Rugani resti a Torino. Torchia rivela infatti che una trattativa per un eventuale rinnovo è ancora di là da venire: “Non è stato fatto alcun passo avanti per il rinnovo con la Juventus, ma è comprensibile. Cinque o sei anni fa una telefonata sarebbe arrivata, mentre in questo momento c’è parecchia gente in scadenza che firmerà in estate. La società deve aspettare l’evolversi di determinate cose per poi prendere decisioni di questa importanza“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy