BIANCHIN (GAZZETTA): “CLAUSOLA RESCISSORIA NEL CONTRATTO DI LEAO! CONTRO L’INTER NON CI SARÀ”

Luca Bianchin, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Le ultime su Rafael Leao
Rafael Leao, dal rinnovo alla semifinale con l’Inter

“CLAUSOLA RESCISSORIA NEL CONTRATTO DI LEAO!” – “C’è una clausola rescissoria nel contratto che ha firmato Rafael Leao, ma vanno verificate un paio di cose. Lo si saprà ufficialmente, per così dire, sul giornale di domani”.

“LEAO HA FIRMATO IL RINNOVO” – “Ha firmato il rinnovo di contratto intanto, mancano dei dettagli burocratici per arrivare al deposito ma l’accordo è stato raggiunto. Non ci sono dubbi, è stata decisiva la sua volontà. Hanno fatto un gran lavoro quelli del Milan, la trattativa è stata la più complessa a cui abbia assistito per la quantità di personaggi e di società coinvolte”.

“LEAO OUT CONTRO L’INTER!” – “Leao questa sera non giocherà, non si sa ancora se andrà in panchina oppure no”.

“MILAN, ATTENZIONE A DIMARCO” – “In assoluto credo che il giocatore più pericoloso dell’Inter sia Lautaro Martinez, ma attenzione a Dimarco che ha già fatto male al Milan, che per di più da quella parte spesso soffre”.

“SAELEMAEKERS MOLTO IN FORMA” – “Saelemaekers è sempre stato usato a destra, ma a sinistra ha dimostrato di saper agire bene da quelle parti perché può rientrare e calciare. E’ molto in forma adesso, può fare bene, ma non credo che sia in senso assoluto il giocatore più pericoloso del Milan”.

Impostazioni privacy