Osimhen-Bayern Monaco un sodalizio di cui si parla ormai da mesi e che però rischia di frenare proprio sul più bello per motivi particolari.
I 28 gol stagionali tra Serie A e Champions League con la maglia del Napoli e il conseguenziale scudetto conquistato, consentono a Victor Osimhen di essere notato dai più grandi club europei in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Un calciatore importante, che ha dimostrato di saper fare reparto da solo e di saper trascinare la squadra alla vittoria. Per ingaggiarlo ci vogliono intorno ai 150 milioni di euro, cifra che ha frenato non poco squadre come il Bayern Monaco.
Difatti, in un’intervista a ‘Sport Bild’, l’amministratore delegato del club bavarese Oliver Kahn ha detto: “Con queste somme, l’FC Bayern deve chiedersi: il giocatore ti dà garanzie per questi soldi? Sarebbe sicuramente un grosso rischio”. Si registra quindi una piccola frenata sull’interesse del calciatore vista l’elevata valutazione, fermo restando che siamo solo a maggio e tutto può ancora succedere.
Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…
In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…
Locatelli e Koopmeiners resteranno alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i…
L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…
Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…
L'Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è…