Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Raffaella Fico mantiene la promessa: cosa ha fatto per lo scudetto del Napoli

Raffaella Fico, la promessa per lo scudetto del Napoli

Raffaella Fico ha mantenuto la promessa fatta in caso di scudetto del Napoli: cosa ha fatto la bellissima showgirl e grande tifosa azzurra.

Il Napoli è ufficialmente tornato campione d’Italia scatenando l’entusiasmo di un’intera città che aspettava da 33 anni un nuovo scudetto. Una festa continua a cui hanno dato il proprio contributo anche alcuni tifosi vip come Raffaella Fico che ha mantenuto la promessa fatta in caso di successo degli azzurri.

Raffaella Fico, la promessa per lo scudetto del Napoli
Raffaella Fico, showgirl e tifosa del Napoli (Instagram)

C’è ancora tantissima euforia a Napoli per la vittoria del terzo tricolore della propria storia. Un titolo meritato di una squadra che sicuramente non partiva favorita ma, attraverso un gioco spettacolare, è riuscito largamente a prevalere su tutte le altre. Gli azzurri ormai erano in testa alla classifica da diversi mesi e soltanto improbabili colpi di scena potevano interrompere una corsa solitaria verso il titolo.

Per questo, alcune settimane prima dell’aritmetica vittoria, alcuni tifosi si erano già lasciati andare alla faccia della scaramanzia solitamente protagonista in questi casi. L’ottimismo generale aveva coinvolto anche Raffaella Fico a cui era stato strappato un fioretto quando i partenopei era già lanciati verso lo scudetto.

Raffaella Fico si spoglia per il Napoli: la scena è bollente

In tanti, dal giorno in cui Raffaella Fico si è sbilanciata, aspettavano con trepidazione che prima o poi facesse fede alle sue parole. Quel momento è arrivato perché l’ex compagna di Balotelli ha non si è tirata indietro dopo il successo del Napoli. Un regalo speciale offerto in mondovisione che ha ammaliato tantissime persone.

Raffaella Fico si spoglia per il Napoli
Raffaella Fico, ex compagna di Mario Balotelli (TvPlay.it)

Nello specifico l’inviato delle Iene, Filippo Roma, ha raggiunto nuovamente la showgirl per farle pagare pegno e lei, a differenza di altre colleghe, non si è nascosta davanti alle telecamere. La 35enne ha mantenuto la promessa facendo un bagno nelle acque fredde del Golfo di Napoli. 

Per vedere il bagno bollente di Raffaella Fico – CLICCA QUI

Qualcuno è rimasto un po’ deluso perché si aspettava anche un topless, soltanto alluso precedentemente, ma lo spettacolo è stato comunque garantito. La classe ’88 infatti è rimasta in bikini, col pezzo sopra non a caso azzurro, prima di tuffarsi in modo molto sensuale resistendo anche senza grossi problemi alla bassa temperatura dell’acqua che invece ha alzato quella dei telespettatori.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy