Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, Allegri “confermato” per il prossimo anno: l’annuncio

Allegri futuro

Nell’intervista pre-partita di Juventus-Siviglia, lo Chief Football Officer Francesco Calvo ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri. 

Il futuro di Massimiliano Allegri sembra essere strettamente legato alla conquista di un posto in Champions League. Nel frattempo, la società deve iniziare a pensare al prossimo anno e, dato che il tecnico ha ancora un altro anno di contratto con i bianconeri, la dirigenza pone piena fiducia nelle mani del livornese.

Allegri futuro
Cosa farà Massimiliano Allegri nella prossima stagione? La risposta di Calvo (TvPlay.it)

“In questo momento siamo concentrati sulle ultime tre settimane – spiega Calvo ai microfoni Rai – Il futuro lo stiamo programmando assieme a Massimiliano Allegri e Federico Cherubini”. E’ chiaro, infatti, che la Juventus stia cercando un nuovo diesse per la prossima stagione e l’identikit migliore sembrerebbe quello di Cristiano Giuntoli, attuale dirigente del Napoli campione d’Italia.

Insomma, la Juventus prova a rassicurare Allegri e lo blinda, almeno a parole. Poi, sarà il campo a parlare. La qualificazione in Champions League è una priorità assoluta.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy