Nell’intervista pre-partita di Juventus-Siviglia, lo Chief Football Officer Francesco Calvo ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri.
Il futuro di Massimiliano Allegri sembra essere strettamente legato alla conquista di un posto in Champions League. Nel frattempo, la società deve iniziare a pensare al prossimo anno e, dato che il tecnico ha ancora un altro anno di contratto con i bianconeri, la dirigenza pone piena fiducia nelle mani del livornese.
“In questo momento siamo concentrati sulle ultime tre settimane – spiega Calvo ai microfoni Rai – Il futuro lo stiamo programmando assieme a Massimiliano Allegri e Federico Cherubini”. E’ chiaro, infatti, che la Juventus stia cercando un nuovo diesse per la prossima stagione e l’identikit migliore sembrerebbe quello di Cristiano Giuntoli, attuale dirigente del Napoli campione d’Italia.
Insomma, la Juventus prova a rassicurare Allegri e lo blinda, almeno a parole. Poi, sarà il campo a parlare. La qualificazione in Champions League è una priorità assoluta.
Inter, Milan e Juve sono pronte a darsi battaglia per il nuovo gioiello del calcio…
Grandi manovre di mercato in casa Juventus in vista di gennaio: ecco chi potrebbe vestire…
C'è preoccupazione in casa Inter per quello che riguarda Dumfries con il club nerazzurro che…
Ci avviciniamo a grandi passi al calciomercato di gennaio con le squadre che sono al…
Uno dei protagonisti della Serie A in queste ultime settimane è sicuramente Jamie Vardy che,…
L'attenzione in casa Milan, come per molte altre squadre, è rivolta al calciomercato invernale e…