Nell’intervista pre-partita di Juventus-Siviglia, lo Chief Football Officer Francesco Calvo ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri.
Il futuro di Massimiliano Allegri sembra essere strettamente legato alla conquista di un posto in Champions League. Nel frattempo, la società deve iniziare a pensare al prossimo anno e, dato che il tecnico ha ancora un altro anno di contratto con i bianconeri, la dirigenza pone piena fiducia nelle mani del livornese.
“In questo momento siamo concentrati sulle ultime tre settimane – spiega Calvo ai microfoni Rai – Il futuro lo stiamo programmando assieme a Massimiliano Allegri e Federico Cherubini”. E’ chiaro, infatti, che la Juventus stia cercando un nuovo diesse per la prossima stagione e l’identikit migliore sembrerebbe quello di Cristiano Giuntoli, attuale dirigente del Napoli campione d’Italia.
Insomma, la Juventus prova a rassicurare Allegri e lo blinda, almeno a parole. Poi, sarà il campo a parlare. La qualificazione in Champions League è una priorità assoluta.
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…
Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…