Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bob Sinclair sorprende i tifosi del Milan: non è più “Pioli is on fire”

Bob Sinclair, la replica al coro "Pioli is on fire"

Bob Sinclair è protagonista di un simpatico siparietto con alcuni tifosi del Milan: la replica al coro “Pioli is on fire” è sorprendente.

E’ stata la colonna sonora della scorsa stagione del Milan ma quest’anno si è sentita di meno a San Siro. Il tormentone “Pioli is on fire” rimane comunque un marchio di fabbrica dei tifosi rossoneri che l’hanno intonato ancora davanti a Bob Sinclar. Stavolta però il deejay francese, in passato rimasto sorpreso e contrariato da questo coro da stadio portato nelle discoteche, ha replicato gelando tutti i presenti.

Bob Sinclair, la replica al coro "Pioli is on fire"
Bob Sinclar, famoso deejay francese (ANSA)

Nel calcio le cose cambiano in frette e oggi Stefano Pioli, a distanza di un anno dalla conquista dello storico scudetto, inizia a essere criticato dai tifosi del Milan. In effetti al momento la stagione non è stata esaltante come la precedente e sul bilancio finale peserà soprattutto l’esito della semifinale di Champions League contro l’Inter, avanti 2-0 dopo la gara d’andata.

Nulla è ancora perduto ma ai rossoneri serve un’impresa per ribaltare il risultato e continuare il sogno europeo, ottenendo un biglietto per Istanbul. Un’eliminazione contro i rivali cittadini invece sarebbe una forte delusione per il Diavolo, sconfitto anche in Supercoppa e fuori anticipatamente dalla Coppa Italia. L’unico obiettivo resterebbe entrare tra le prime quattro in campionato per evitare un totale disastro.

Milan, Bob Sinclar si “vendica”: cambia il tormentone su Pioli

Il Milan, prima di pensare alla complicata rimonta contro l’Inter, è atteso dalla trasferta con lo Spezia per rimanere in corsa per un posto alla prossima Champions League. I rossoneri sono chiamati a recuperare punti sulle dirette rivali perché attualmente, a quattro giornate dalla fine, sarebbero clamorosamente fuori dalle prime quattro posizioni.

Milan, Bob Sinclair gela alcuni tifosi
Stefano Pioli, allenatore del Milan (TvPlay.it)

La classifica di Serie A potrebbe assumere nuovi scenari per una possibile penalizzazione della Juventus o per i risultati delle squadre italiane in Europa ma il Milan deve fare affidamento solo su sé stessa. Inoltre deve sperare in qualche passo falso di chi è davanti in una lotta molto serrata che potrebbe risolversi anche all’ultima partita.

Nel frattempo, nonostante le recenti delusioni, alcuni tifosi rossoneri non hanno perso l’entusiasmo e rinfacciano a Bob Sinclar, incontrato durante una sessione di autografi, il celebre coro “Pioli is on fire”. La rivisitazione di “Freed from desire”, il noto pezzo di Gala, tormenta da mesi il 54enne disc jockey che ha spiazzato tutti rispondendo: “Napoli is on fire” alzando il pugno. Una reazione inaspettata e scherzosa fino a un certo punto a rivendicare la vittoria dello scudetto da parte del Napoli, da poco laureatosi campione d’Italia.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy