Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, Rafael Leao recupera per il derby? Il messaggio criptico del portoghese

Rafael Leao, il messaggio social sull'infortunio

Rafael Leao manda un segnale rispetto al suo possibile rientro in campo: il messaggio misterioso del portoghese tiene in ansia i tifosi.

Dopo la sua assenza nella semifinale d’andata di Champions League, i tifosi del Milan stanno pregando affinché Rafael Leao riesca a recuperare per il derby di ritorno. Di sicuro il talento portoghese salterà il match di campionato con lo Spezia e sarà rivalutato proprio a ridosso della gara con l’Inter. Al momento la sua presenza è in dubbio come traspare da un messaggio criptico dello stesso giocatore.

Rafael Leao, il messaggio social sull'infortunio
Rafael Leao, attaccante del Milan (TvPlay.it)

L’infortunio di Rafael Leao è ancora il tema di maggiore rilevanza nel mondo rossonero, le cui sorti per il finale di stagione sembrano sostanzialmente legate al suo ritorno in campo. Il Milan spera che il classe ’99, uscito dopo pochi minuti contro la Lazio, posso superare il problema fisico in tempo per il secondo e decisivo derby di San Siro dove l’Inter partirà in vantaggio per 2-0.

Nei primi 90 minuti si è sentita tantissimo la mancanza del fuoriclasse portoghese, l’unico in grado di poter trascinare il Diavolo verso un’epica rimonta. Nel frattempo è uscita fuori la notizia del suo rinnovo di contratto che però non è ancora ufficiale e lo stesso diretto interessato chiede calma con un post criptico su Instagram: “Ogni cosa a suo tempo, mai correre contro il tempo”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy