Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Alcaraz, Roma che passione: perchè ha scritto una dedica ai giallorossi al Foro Italico

Alcaraz Roma

Alcaraz, campione di tennis, ha scritto Forza Roma davanti alle telecamere del Foro: il motivo va oltre il tifo.

Alcaraz ha vinto la gara d’esordio al Foro Italico sul centrale: il panorama è quello degli Internazionali di tennis. Un appuntamento molto atteso dove lui e tanti altri campioni sono pronti a darsi battaglia. La manifestazione cattura tanti vip e personaggi illustri anche per via di qualche curiosità che nessuno si aspetta. Tanti sono gli aneddoti sulla terra rossa e non solo: tennis e glamour si intrecciano fra retroscena e particolari da raccontare.

Alcaraz Roma
Alcaraz e la passione per la Roma (LaPresse-Tvplay.it)

Nello specifico Alcaraz, oltre al tennis, ha sempre seguito il calcio. Una passione che si porta dietro da un po’: non è mai stato un patito. Segue quanto basta per tenersi aggiornato, nonostante questo ha una squadra del cuore. Il tennista è un romanista puro: non abbastanza per definirsi patito, ma appassionato sì. Il merito è di un ex Roma che lo ha sempre accompagnato nei suoi momenti decisivi. Si tratta di Gonzalo Villar: i due sono molto amici.

Alcaraz e la dedica alla Roma: il motivo è incredibile

Basti pensare che il calciatore non si è perso una partita di Alcaraz, replica o diretta ha sempre fatto il tifo per lui. “Mi sembra il minimo seguirlo per tutte le volte che l’ha fatto lui con me, quando giocava con la Roma non mi perdevo una partita. Ecco perchè ho scritto Forza Roma dopo aver vinto al Centrale. È stato in suo onore”, ha dichiarato Alcaraz. Sui social, dopo l’exploit, è partito il tam tam mediatico: una scritta del genere al Foro fa sempre rumore. Allora i tifosi della Roma hanno ricambiato con la consueta ironia: “Fate giocare Alcaraz – si legge sui social – con tutti gli infortunati può far comodo a Mourinho”.

Roma Alcaraz
Il tennista vicino ai giallorossi (LaPresse-Tvplay.it)

Chissà se i post sono arrivati agli occhi dell’allenatore che sicuramente gradisce la simpatia del campione di tennis, magari un pensierino se metterlo in campo o no Mourinho ce lo fa davvero. Come ha vinto sulla terra rossa potrebbe replicare sul rettangolo verde: sta di fatto che la Roma porta bene. Con questi risultati continuare a sperare in un’energia positiva reciproca non è un delitto, semmai un dono da coltivare. Alcaraz è solo all’inizio, ma con un alleato in più: il popolo giallorosso.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy