Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bologna-Roma, la decisione a sorpresa su Dybala

Roma, pericolo Dybala: cosa c'è scritto nel contratto

La Roma parte per Bologna, in vista della sfida di campionato valida per la 35a giornata: la decisione di Mourinho su Dybala. 

La squadra giallorossa parte per l’Emilia Romagna dall’aeroporto di Fiumicino, ma nel gruppo mancano alcuni giocatori simbolo della rosa. Innanzitutto, non si vede Dybala.

Paulo Dybala bologna roma
Paulo Dybala non parte per Bologna (TvPlay.it)

L’argentino non figura tra i convocati del match. Dybala non è partito con la squadra per la trasferta di Bologna. Assieme all’attaccante sudamericano, forfait anche per Rui Patricio, risparmiato da mister Mourinho in vista del match di ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Wijnaldum, invece, sarà regolarmente a disposizione della squadra. L’olandese arriva da un infortunio e ha bisogno di mettere minuti nelle gambe.

Tra i convocati della Roma figurano tanti giovani della Primavera, che potrebbero all’occorrenza disputare qualche minuto se necessario. Chiaramente, Mou ha lasciato a casa anche gli altri infortunati come Smalling, El Shaarawy, Karsdorp e Llorente.

La scelta su Dybala è chiaramente legata alla sfida di Europa League. Stando a quanto trapela attorno all’ambiente giallorosso, lo staff tecnico ha deciso assieme a Mourinho e al giocatore di evitare questa convocazione, per continuare ad allenarsi a Trigoria in solitaria. L’ex Juventus, quindi, continuerà a prepararsi per la partita contro il Bayer Leverkusen, sperando di poter giocare sin dal primo minuto e aiutare i suoi compagni.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy