Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter-Sassuolo, che sorpresa per Lukaku: la presenza speciale in tribuna

Tanti auguri a Lukaku

Inter-Sassuolo, che sorpresa per Lukaku: la presenza speciale in tribuna. Momento molto particolare per il centravanti belga in campo contro il Sassuolo

Una giornata speciale per Romelu Lukaku. Il centravanti belga, ripropostosi ad alti livelli in questo incandescente finale di stagione, è sceso in campo tra i titolari in occasione del match di campionato contro il Sassuolo. Ma non è tanto questo a rendere unico il momento per il bomber ex Chelsea, quanto perchè in questo sabato 13 maggio ha compiuto gli anni. Sono trenta le candeline che Big Rom spegnerà al termine della sfida contro i neroverdi emiliani. E per celebrare al meglio un giorno così significativo, sulle tribune dello Stadio Meazza è stato avvistato il fratello, Jordan Lukaku.

Tanti auguri a Lukaku
Romelu Lukaku compie gli anni – TvPlay.it

Per chi non lo ricordasse, Lukaku jr ha giocato per quattro anni, dal 2016 al 2020, nella Lazio allenata proprio da Simone Inzaghi e in più occasioni diede un prezioso contributo alla causa biancoceleste.  La sua presenza al Meazza fa evidentemente da preludio a una serata all’insegna dei festeggiamenti. Big Rom a giugno, scaduto il prestito all’Inter, tornerà al Chelsea. Si tratta però di una procedura formale prevista dal tipo di accordo tra le parti, ma non è affatto da escludere che le due società riescano a trovare un nuovo accordo per far tornare Lukaku in nerazzurro.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy