Hirving Lozano ha ricordato un momento difficile della sua avventura al Napoli: lo spiacevole retroscena quando c’era Gattuso in panchina.
Tra i protagonisti dello scudetto del Napoli c’è anche Hirving Lozano che si è preso una bella rivincita a livello personale. Negli ultimi due anni, da quando Spalletti è arrivato in panchina, è praticamente rinato trovando più spazio e giocando con continuità. In passato non è stato sempre così soprattutto con Gattuso il cui rapporto non è stato facile.
Nonostante, a livello numerico, abbia raccolto meno della scorsa stagione Lozano ha lasciato il segno e contribuito allo storico successo del Napoli, il suo secondo titolo nazionale in carriera dopo quello vinto col PSV. Il 27enne messicano forse non è esploso come ci si poteva aspettare ma sicuramente la sua dimensione è maggiore rispetto a quella di qualche anno fa.
In particolare con Gattuso allenatore ha vissuto il momento più difficile della sua carriera: “In quel momento non giocavo e non mi teneva in considerazione. Ho pianto molte volte ero disperato, ma ho lavorato sodo, ho continuato a pensare all’obiettivo e grazie a Dio dopo è stato diverso. Con Spalletti ho avuto le mie chance e ho dimostrato il mio valore”, ha confessato in un’intervista a TUDN.
Juve e Inter studiano un clamoroso affare di mercato per gennaio: ecco tutti i dettagli…
Altro colpo di scena per quel che riguarda il futuro di McKennie: ecco cosa sta…
Attacco in diretta a Conte dopo la sconfitta del Napoli in Champions League contro il…
Siamo ormai ad un passo dall'apertura del calciomercato invernale e le squadre stanno cercando di…
Novità importanti in casa Juve in vista del calciomercato di gennaio: ecco cosa sta accadendo…
Pessime notizie in casa Inter in vista dei prossimi impegni di campionato e Coppa: ora…