Hirving Lozano ha ricordato un momento difficile della sua avventura al Napoli: lo spiacevole retroscena quando c’era Gattuso in panchina.
Tra i protagonisti dello scudetto del Napoli c’è anche Hirving Lozano che si è preso una bella rivincita a livello personale. Negli ultimi due anni, da quando Spalletti è arrivato in panchina, è praticamente rinato trovando più spazio e giocando con continuità. In passato non è stato sempre così soprattutto con Gattuso il cui rapporto non è stato facile.
Nonostante, a livello numerico, abbia raccolto meno della scorsa stagione Lozano ha lasciato il segno e contribuito allo storico successo del Napoli, il suo secondo titolo nazionale in carriera dopo quello vinto col PSV. Il 27enne messicano forse non è esploso come ci si poteva aspettare ma sicuramente la sua dimensione è maggiore rispetto a quella di qualche anno fa.
In particolare con Gattuso allenatore ha vissuto il momento più difficile della sua carriera: “In quel momento non giocavo e non mi teneva in considerazione. Ho pianto molte volte ero disperato, ma ho lavorato sodo, ho continuato a pensare all’obiettivo e grazie a Dio dopo è stato diverso. Con Spalletti ho avuto le mie chance e ho dimostrato il mio valore”, ha confessato in un’intervista a TUDN.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…