Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mattia Aramu ed i consigli per il Fantacalcio: i nomi del Genoa su cui puntare all’asta estiva

Mattia Aramu Fantacalcio

Mattia Aramu “consiglia” i fantallenatori per la prossima asta estiva: tutti i nomi del Genoa su cui puntare

Due gol e due assist in 25 presenze per Mattia Aramu, di certo uno dei protagonisti della promozione del Genoa in Serie A dopo appena un anno di Purgatorio in cadetteria. Ed i fantallenatori sono già pronti a scatenarsi in vista della prossima stagione per acquistare magari a pochi crediti una scommessa da vincere quasi a mani basse.

Mattia Aramu Fantacalcio
Mattia Aramu ed i consigli per il Fantacalcio: ecco su chi puntare (LaPresse) – Tvplay

Lo stesso centrocampista offensivo, in un’intervista rilasciata a Fantacalcio, ha ammesso come nella scorsa stagione abbia puntato su sé stesso, per appena 10 crediti. Eh sì, perché anche i calciatori professionisti giocano al Fantacalcio, una sorta di appuntamento irrinunciabile per tutti gli italiani.

Protagonista in Serie B, Aramu non lo è stato altrettanto nel gioco più amato. “Ho puntato su Abraham quasi tutto in attacco ed ho preso pure Belotti” ha ammesso spiegando come non gli stia andando benissimo, svelando questa sorta di dramma sportivo che ha accomunato tantissimi fantallenatori in questa stagione.

In vista della prossima stagione il suo obiettivo è chiaro, almeno sul campo da calcio. “Replicare o migliorare i numeri ottenuti con il Venezia“; con i lagunari, infatti, mise a segno sette gol con cinque assist. Numeri importanti, con l’asticella già puntata verso l’alto quasi a voler convincere i fantallenatori a puntare davvero su di lui nella prossima asta estiva.

Mattia Aramu, l’elogio per Gudmundsson: “Ha fatto benissimo”

Mattia Aramu, però, si è lanciato anche in alcuni consigli proprio in vista della prossima stagione. Qualche dritta interessante per chi decidesse di spendere qualche credito sui calciatori del Genoa, che ben si son comportati in questa stagione.

Mattia Aramu Fantacalcio
Mattia Aramu consiglia Gudmundsson per il Fantacalcio (Ansa Foto) – Tvplay

Quest’anno ha fatto benissimo Gudmundsson, è il nome più interessante” ha svelato senza mezzi termini Aramu, spendendo parole d’elogio anche per il reparto arretrato del Grifone. “I tre centrali hanno numeri ottimi, da Bani a Vogliacco e Dragusin“. Di certo sarà curioso vedere l’impatto con la Serie A sia per il genoa che per i calciatori menzionati da Aramu e chissà che qualche fantallenatore non decida davvero di puntare sui nomi elencati dal centrocampista.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy