Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, futuro in bilico per Ibanez: i club della Premier piombano sul brasiliano

Roger Ibanez futuro

Roger Ibanez nel mirino dei club di Premier League: il futuro del centrale brasiliano alla Roma è sempre più in bilico, possibile addio in estate

La Roma semifinalista di Europa League e con un passo in finale attira eccome i top club. José Mourinho, nel corso delle due stagioni in giallorosso, ha dato lustro a molti calciatori, facendoli letteralmente esplodere e diventando punti fermi dello scacchiere del tecnico lusitano.

Roger Ibanez futuro
Roger Ibanez potrebbe lasciare Roma: club di Premier su di lui (Ansa Foto) – Tvplay

Nell’ormai consolidata difesa a tre di Mou, accanto a Smalling c’è Roger Ibanez, classe ’98 nato in Brasile ma con passaporto italiano. Un fedelissimo di Mourinho, con 30 presenze all’attivo in Serie A – condite da tre reti – ed 11 in Europa League che ne fanno uno dei centrali più interessanti del panorama nazionale. Ed infatti qualche sondaggio da parte dei vertici della federazione italiana per una possibile convocazione c’era stato, prima che arrivasse lo scorso mese di settembre la chiamata del Brasile.

Il suo futuro, ora, potrebbe essere lontano da Roma. Concentrato totalmente sul finale di stagione in giallorosso, tra il quarto posto da conquistare e l’Europa League, il centrale brasiliano è osservato con grande attenzione in Premier League. Come afferma Fabrizio Romano, infatti, alcuni club inglesi hanno inviato osservatori a Roma per visionarlo da vicino prima di sferrare l’assalto decisivo in estate.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy