Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Spezia-Milan, Kjaer dopo il KO: “Questa sera non siamo…”

Pioli Kjaer

Il capitano del Milan, Simon Kjaer, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro lo Spezia: le sue parole

Brutta sconfitta per il Milan di Stefano Pioli contro lo Spezia di Semplici nel match valido per la 35a giornata di Serie A. I liguri superano i rossoneri per 2-0 grazie alle reti, entrambi siglate nella ripresa, di Wisnieswki ed Esposito.

Pioli Kjaer
Stefano Pioli e Simon Kjaer (foto LaPresse) – TVplay.it

Simon Kjaer ha così parlato ai microfoni di DAZN: “Stasera non siamo stati sufficienti. Ora c’è la partita di martedì. Oggi era fondamentale, ma martedì c’è un’altra guerra. Troppi punti persi con le piccole? Abbiamo avuto tante difficoltà in queste partite. Difficile spiegare il perché. Oggi non siamo stati sufficienti. Dobbiamo migliorare. Il primo tempo abbiamo avuto momenti nostri e momenti loro, ma noi dobbiamo essere più dominanti, siamo il Milan. Poi loro fanno gol su angolo: sono cose del calcio. Ma noi dovevamo chiuderla prima”. 

Pioli: “Nel secondo tempo abbiamo smesso di essere pericolosi”

Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha invece analizzato in questo modo la sconfitta contro i liguri: “Questa partita oggi complica il nostro futuro in campionato, quindi vuol dire che martedì dovremo fare una grande partita. Non è che ci rimangono molte possibilità di rendere positiva questa stagione… Dobbiamo credere di avere le possibilità di battere l’Inter”. 

Pioli, tecnico del Milan (Foto LaPresse) – Tvplay.it

Pioli, successivamente, ha parlato dei vari calciatori infortunati come Messias, Krunic e Leao: “Oggi sono rimasti a casa chi non era in grado di giocare oggi, ma che potrebbero esserci martedì e stiamo facendo di tutto per recuperarli. Anche i cambi di oggi erano in quella direzione”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy