Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fiorentina, caso Jovic-Terzic: cos’è successo nello spogliatoio

Jovic

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha rivelato cos’è successo nello spogliatoio dopo il caso che ha coinvolto Jovic e Terzic.

La sconfitta di giovedì sera subita negli ultimi minuti contro il Basilea in Conference League ha lasciato tanta delusione nell’ambiente viola. Ma ad alimentare ulteriomente la tensione all’interno dello spogliatoio è anche l’episodio che ha chiamato in causa Luka Jovic e Aleksa Terzic.

Jovic
L’attaccante della Fiorentina Luka Jovic – TvPlay.it

Al termine della partita, i due giocatori serbi hanno infatti condiviso una foto di una ‘fanpage’ dell’attaccante ex Real Madrid, corredata da un post in cui si parla di disastro tattico di Italiano’ e si criticano alcune scelte in questa semifinale d’andata.

A pochi minuti dal fischio d’inizio della partita contro l’Udinese, il direttore generale viola Joe Barone ha parlato, ai microfoni di Dazn, delle critiche social rivolte a Italiano da Jovic e Terzic: “Caso Jovic e Terzic? E’ una cosa chiusa in fretta, i giocatori si sono scusati a livello pubblico e dentro lo spogliatoio: è un tema aperto e chiuso in ventiquattr’ore”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy