Juventus, Pogba ancora ko e in lacrime: le sue condizioni. Il centrocampista francese ha abbandonato il campo al 23′ del match contro la Cremonese
Un incubo senza fine, un lungo tunnel di inquietanti fatalità e di una sfortuna che sembra volerlo perseguitare. Nella serata in cui Allegri aveva deciso di lanciare Paul Pogba tra i titolari, nel match interno contro la Cremonese, il centrocampista francese è rimasto in campo per soli ventitre minuti. Dopo aver calciato con forza un pallone, il Polpo si è accasciato a terra nascondendo la testa sotto la maglietta. Immediatamente soccorso dallo staff medico della Juventus, il centrocampista francese ha poi abbandonato il campo in lacrime, per fortuna sulle sue gambe.
Dalle prime indiscrezioni che arrivano dallo spogliatoio bianconero, sembra che Pogba abbia riportato un problema muscolare al quadricipite della gamba sinistra, un infortunio che ovviamente sarà valutato con attenzione nelle prossime ore. Sembra comunque scontato il suo forfait in vista della semifinale di ritorno di Europa League contro il Siviglia, in programma giovedì prossimo al Sánchez-Pizjuán.
Il Milan si mette alle spalle le ultime delusioni di mercato, e dopo il caso…
Il calciomercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni. Occhio alle…
L'Inter ha subito una 'vendetta' in sede di calciomercato proprio da parte del grande ex…
Si è concluso il Mondiale per Club che ha visto il Chelsea trionfare contro il…
Per il Milan di Allegri bisogna segnalare un altro possibile arrivo dal Real Madrid. Tra…
La squadra neopromossa in Serie A pensa al calciatore del Napoli per rinforzare il proprio…