Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Simone Inzaghi esclude Lukaku e accusa: “Arbitro francese? Il Milan…”

Simone Inzaghi. (ansa-tvplay)

E’ un Simone Inzaghi già arrembante quello che ai microfoni ha parlato della semifinale di ritorno col Milan. Il punto su Lukaku e l’arbitro.

Il clima della vigilia dell’Euroderby di ritorno inizia a farsi incandescente e Simone Inzaghi getta ulteriore benzina sul fuoco. Il tecnico nerazzurro, oltre a spiegare la situazione inerente a Lukaku, ha commentato le decisioni dell’andata e si è pronunciato anche sull’arbitro di domani.

Simone Inzaghi. (ansa-tvplay)
Simone Inzaghi. (ansa-tvplay)

Simone Inzaghi ne ha per tutti nella conferenza stampa pre-derby. L’allenatore piacentino ha parlato dei suoi e delle scarse possibilità di vedere in campo Romelu Lukaku. “Il belga – ha detto il mister non è nelle condizioni di disputare 3 match consecutivi“.

Il tecnico interista però è tornato a parlare anche della partita di andata, sottolineando come nella direzione di gara manchi il rosso per Krunic e si avvantaggia sulle polemiche anche in vista di domani. “E’ stato designato un arbitro francese – ha sottolineato Simone Inzaghied il Milan ne ha 4, ma non è un problema“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy