Rafael Leao ha recuperato dall’infortunio e giocherà il derby di ritorno con l’Inter: la statistica che fa sognare i tifosi rossoneri.
Le speranze del Milan di rimontare l’Inter nella semifinale di Champions League dipenderanno quasi totalmente da Rafael Leao, assente all’andata ma recuperato per la gara di ritorno. Il suo rientro in campo è sicuramente un vantaggio per i rossoneri anche alla luce di una particolare statistica che i tifosi sperano possa verificarsi anche nell’atteso match di San Siro.
Il Milan è chiamato a recuperare due gol all’Inter ma stavolta potrà contare su Rafael Leao, per distacco il miglior giocatore della sua rosa. Il talento portoghese ha superato il problema fisico, che l’aveva costretto al cambio con la Lazio, tornando ad allenarsi in gruppo e molto probabilmente partirà dal primo minuto.
La sua presenza può fare tutta la differenza del mondo per i rossoneri che, anche l’anno scorso, si sono aggrappati alle sue giocate per raggiungere lo scudetto. La conferma della sua importanza arriva anche dai dati numerici riportati dall’agenzia Opta. Nello specifico la squadra di Pioli, con il suo fuoriclasse in campo, ha vinto la metà delle partite giocate in questa stagione tra tutte le competizioni segnando in media 1,5 gol. Senza invece ha perso tutte e quattro le gare (Napoli, Fiorentina e Spezia in campionato più il derby d’andata in Champions), segnando appena 0,5 reti di media.
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…