Totti+e+Sinner+giocano+a+Padel%3A+chi+ha+vinto+la%C2%A0sfida%C2%A0%26%238211%3B%C2%A0VIDEO
tvplayit
/2023/05/15/totti-e-sinner-giocano-a-padel-chi-ha-vinto-la-sfida-video/amp/

Totti e Sinner giocano a Padel: chi ha vinto la sfida – VIDEO

Published by
Vincenzo Maccarrone

Totti e Sinner giocano a Padel: chi ha vinto la sfida. Singolare sfida al Foro Italico tra il campione di tennis e l’ex capitano della Roma

Una sfida inedita, ma quanto mai suggestiva e affascinante. E senza dubbio molto divertente per tutti i protagonisti. Poche ore fa, nella splendida cornice del Foro Italico di Roma dove sono in corso gli Internazionali d’Italia, è andato in scena un incontro che ha suscitato enorme interesse tra i tanti tifosi e gli appassionati presenti per assistere ai vari match del prestigioso torneo capitolino. Racchetta di padel sotto braccio, Francesco Totti e Jannik Sinner si sono dati battaglia. sui campi allestiti davanti alla Sala delle Armi. L’ex capitano della Roma e il talento altoatesino si sono sfidati insieme a due dei migliori interpreti italiani della disciplina, Michele Bruno e Giulio Graziotti, tra i convocati per i Giochi Olimpici Europei di Cracovia.

Totti ha sfidato Sinner a padel (LaPresse) – TvPlay.it

L’evento è stato organizzato a scopo promozionale. La sfida, che ha coinvolto direttamente  numerosi appassionati e curiosi presenti al Foro Italico, è stata l’occasione per lanciare il Bnl Italy Major Premier Padel, primo torneo nella storia del circuito della Federazione Internazionale Padel organizzato con il sostegno del Qatar Sports Investments. Si tratta proprio del fondo sovrano del Qatar proprietario del Paris Saint Germain. Il torneo, uno dei quattro Major, gli ‘Slam’ del padel (gli altri si disputano a Doha, al Roland Garros, e a Monterrey, in Messico), si disputerà al Foro Italico dall’8 al 16 luglio.

Totti e Sinner giocano a Padel: chi ha vinto la sfida. Tifosi al settimo cielo

Con tutto il rispetto per i veri giocatori di padel le luci dei riflettori erano puntate tutte sui due grandi personaggi che hanno attirato l’attenzione per quasi l’intero pomeriggio. Per la cronaca, ad aver vinto la sfida è stato il duo formato da Totti e Graziotti che hanno avuto la meglio sul tandem composto da Bruno e Sinner, sostituito dopo soli tre game perché ovviamente doveva andarsi ad allenare in vista del match contro l’argentino Cerundolo.

Sinner ha sfidato Totti a padel (LaPresse) – TvPlay.it

Tra Totti e Sinner è andato in scena un divertente scambio di battute con il capitano della Roma che ha poi augurato al talento di San Candido di ripetere l’impresa di Panatta, ultimo italiano a conquistare gli Internazionali d’Italia nel lontano 1976. “E’ stato un onore conoscere Francesco – ha dichiarato Sinner -, ci siamo divertiti parecchio anche se per me con le sponde è un gran casino!”. “Il padel è uno sport importante, bello, divertente e non ha età – ha aggiunto Totti -. Sinner? Magari avessi il suo braccio!“.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

7 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

10 ore ago

Milan, no al riscatto di Abraham: spunta la pazza idea dalla Serie A

Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…

13 ore ago

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

16 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

18 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

21 ore ago