Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Balotelli ci dà un taglio: via la cresta. Il nuovo look è inedito

Balotelli, il nuovo look spiazza i tifosi

Mario Balotelli ha cambiato il suo look abbandonando la classica cresta: il nuovo taglio è inedito e sorprende tutti i suoi fan. 

Non è un grande momento a livello professionale per Mario Balotelli che oggi si trova a lottare per non retrocedere col Sion. A 32 anni dice che la sua carriera non è ancora finita ma difficilmente tornerà a giocare ad alti livelli. Nel frattempo si diverte a cambiare in continuazione il suo look e nelle ultime ore ha sfoggiato un inedito taglio di capelli che ha sorpreso tutti i fan.

Balotelli, il nuovo look spiazza i tifosi
Mario Balotelli, attaccante del Sion (TvPlay.it)

In Italia ci sono ancora molti tifosi e addetti ai lavori che considerano ancora Mario Balotelli il miglior attaccante italiano. Un argomento che divide l’opinione pubblica e di cui puntualmente si parla dopo le convocazioni del ct Roberto Mancini. E’ evidente che da qualche anno la Nazionale ha un problema con i centravanti ma pensare Super Mario come soluzione è abbastanza discutibile.

Quest’anno al momento ha segnato sei gol in 18 presenze nel campionato svizzero dove attualmente la sua squadra si trova ultima in classifica a tre giornate dalla fine. Una situazione molto pericolosa in cui proprio il classe ’90 sarà chiamato a fare la differenza per evitare un finale drammatico di stagione e una nuova macchia nella sua carriera.

Balotelli cambia aspetto: cosa si è fatto in testa

Qualche settimana fa è apparso a Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez, con la classica cresta da mohicano che l’ha contraddistinto in tutti questi anni. Dopo qualche giorno però Mario Balotelli ha voluto darci un taglio, cambiando il suo aspetto in maniera molto drastica. Non è nuovo a questi “colpi di testa” ma stavolta il nuovo look è davvero originale.

Mario Balotelli toglie la cresta: il video
Mario Balotelli, il nuovo look è pazzesco (TvPlay.it)

Nonostante sia sempre più adulto, a livello anagrafico, lo spirito di Balotelli rimane quello di un ragazzino. Il suo stile “ribelle” non lo abbandonerai mai e lo dimostra anche attraverso i suoi eccentrici tagli di capelli. L’ultimo, mostrato attraverso una storia sul suo profilo Instagram, ha spiazzato tantissimi followers che non avevano mai visto l’attaccante in questa veste.

Nello specifico l’azzurro è improvvisamente apparso con le trecce, precisamente tre. Una centrale più lunga e altre due laterali più corte a comporre l’ennesima opera d’arte del suo parrucchiere. Ora vedremo se questo look gli renderà fortuna anche in campo dove deve ritrovare il gol per salvare il Sion da un’umiliante retrocessione.

https://www.youtube.com/shorts/8_c3sc04JUg?feature=share

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy