Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ilary Blasi, il duro lavoro all’Isola si fa sentire. E Bastian…

Ilary e Bastian

Ilary Blasi e Alvin sull’isola condividono un pensiero: mai un’Isola dei Famosi è stata così dura, mentre lei cita Bastian…

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, che si è conclusa con la vittoria Nikita Pelizon, procede il palinsesto di Mediaset con l‘Isola dei Famosi 2023 iniziata lo scorso 17 aprile e in onda tutti i lunedì su Canale 5.

Ilary e Bastian
Ilary Blasi, il duro lavoro all’Isola si fa sentire. E Bastian… – (LaPresse, TvPlay)

I naufraghi dovranno affrontare prove fisiche difficili, sopravvivere alla fame e alle fatiche della terra dell’Honduras, allontanati da tutti i loro confort e soprattutto passeranno dallo scoglio del televoto, fino alla finalissima fissata il 19 giugno.

Alla conduzione, anche quest’anno, la presentatrice e showgirl Ilary Blasi, supportata da due opinionisti: Vladimir Luxuria, confermata dalla scorsa edizione, e la new entry Enrico Papi, che ha preso il posto di Nicola Savino.

Rivelazione a inizio puntata: ecco Bastian

Durante la puntata, la showgirl e l’inviato sull’Isola, Alvin, hanno constato come questa fra infortuni e ritiri sia stata una settimana particolare, infatti Simone Antolini, fidanzato di Cecchi Paone, ha avuto un problema fisico nei giorni scorsi ed entrambi hanno deciso quindi di lasciare il reality.

Ilary e Bastian
Ilary Blasi, il duro lavoro all’Isola si fa sentire. E Bastian… – (LaPresse, TvPlay)

Direttamente nella Palapa Alvin ha confermato: “Si è vero, questa è l’Isola più dura di sempre” precisando anche come proprio il giorno precedente alla messa in onda, una tempesta si fosse abbattuta sui partecipanti.

Proprio Ilary, dopo la separazione con Francesco Totti, al termine di 17 anni di matrimonio, ha fatto parlare di se all’inizio dell’ultima puntata: pochi secondi dopo lo start della trasmissione, la Blasi ha aperto con una frase in tedesco verso Vladimir che è riuscita a tradurre quanto detto, stupendosi del fatto che stesse imparando la lingua e chiedendo alla presentatrice di portare anche Bastian in studio.

“Ci ho messo una settimana per impararlo”, ha ammesso lei, spiegando quanto sia stato difficile, mentre in studio Enrico Papi ha domandato confuso: “Ma di chi parlate?!”.

Ilary e la Luxuria sono scoppiate quindi a ridere ma non hanno spiegato nient’altro, nonostante da casa i più attenti avevano già capito tutto.

L’ex moglie dello storico capitano della Roma, infatti, starebbe vivendo una relazione con Bastian Muller, 36enne nato in Germania che si occupa dell’azienda di famiglia, attiva nel campo delle costruzioni.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy