Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Manchester City-Real Madrid, come vederla “gratis”: i consigli utili

Haaland, il confronto con Van Basten

Manchester City-Real Madrid è il secondo atto di una semifinale che è uno scontro tra titani: dove vederla “gratis”.

Manchester City-Real Madrid è qualcosa di irripetibile. Ultimo atto di una semifinale che darebbe l’accesso a una finale attesissima. Tutto sta nel capire chi, in Champions League, regge di più: inutile dire che all’Eithiad Stadium il più atteso è il norvegese Erling Haaland. Il centravanti ha fatto faville. Sembra una macchina programmata per i grandi appuntamenti. In Europa si gasa: all’andata è sembrato con il freno a mano tirato, mentre al ritorno potrebbe – davanti al suo pubblico – dare tutto.

Benzema contro Haaland: chi è più decisivo
Erling Haaland, attaccante del Manchester City (TvPlay.it)

Succederà di tutto, quindi l’appuntamento è per domani a partire dalle 20.45. Ancelotti non guarda l’orologio, semmai guarderà il cronometro per capire come e dove imporsi contro una vera e propria corazzata. Carletto – come lo chiamano simpaticamente anche in Spagna – ama studiare ogni dettaglio. Stavolta non è stato da meno. La voglia di fare bene ancora una volta è tanta. Il suo valore aggiunto – e per certi versi anche quello del Real – è proprio questo: avere ancora fame quando si è già vinto tutto.

Manchester City-Real Madrid, dove vederla in streaming

Nonostante si sia conquistato tutto il possibile, c’è ancora viva la voglia e volontà di essere al centro. Altrimenti non sarebbero i Blancos. Dove vedere tutto questo? In streaming su Amazon Prime: l’esclusiva ce l’ha il colosso dell’e-commerce che da quando ha messo le mani sul calcio non lo ferma più nessuno. Grazie a questa esclusiva è possibile vedere i propri beniamini gratuitamente, perchè la Champions League – con il commento di Sandro Piccinini e Ambrosini, tra gli altri – è inclusa nell’abbonamento annuale di Prime.

Haaland
Haaland e quella fantasia del Real Madrid (Ansa, TV Play)

Quindi chi fa shopping online è avvantaggiato. Non deve sborsare altro e mettersi comodamente seduto sul divano. Sembrerà di essere allo stadio per una partita incredibile, di quelle che si vedono una volta sola. Gli utenti, fortunatamente, possono fare il bis. L’andata è solo un ricordo, le vere emozioni stanno arrivando. Basta premere Play, al resto pensano loro.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy