Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Osimhen, Christian Vieri indica il suo futuro: cosa deve fare l’attaccante del Napoli

Christian Vieri, il consiglio a sorpresa per Osimhen

Christian Vieri ha indicato il futuro migliore per la carriera di Victor Osimhen: il consiglio a sorpresa dato all’attaccante del Napoli.

Il Napoli sta ancora festeggiando uno storico scudetto ma è già arrivato il momento di programmare il futuro. Non solo di Spalletti, che sta cercando un accordo con De Laurentiis per restare in panchina, ma anche dei migliori giocatori come Victor Osimhen. Dall’estero sono già arrivate diverse richieste e a questo proposito Christian Vieri ha voluto dare un consiglio all’attaccante nigeriano.

Christian Vieri, il consiglio a sorpresa per Osimhen
Christian Vieri, ex attaccante di Serie A (TvPlay.it)

La “Bobo TV” continua a spopolare tra i tifosi e gli appassionati di calcio che da ormai un paio d’anni stanno rispondendo con grande entusiasmo al format ideato da Christian Vieri. Un successo di squadre, insieme ai compagni di viaggio Adani, Cassano e Ventola, come quello del Napoli di Spalletti.

Ovviamente poi spiccano alcune individualità come Victor Osimhen, in testa alla classifica marcatori di Serie A (a +3 da Lautaro Martinez) e fattore decisivo per la conquista del titolo. La prossima estate non sarà facile trattenerlo in azzurro e Vieri, che se ne intende di centravanti, ha un’idea molto precisa: “Se si trova bene a Napoli è giusto che resti ma se vuole provare altri stadi e altre maglie (come ha fatto lui) è giusto che vada via. Può diventare uno dei primi tre bomber al mondo”, ha dichiarato senza giri di parole in un’intervista al Mattino.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy