Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Siviglia-Juventus, Idris spiega cosa manca ad Allegri per arrivare in finale

Idris in primo piano

Quella che inizia oggi è una settimana fondamentale per la Juventus che non solo si gioca le prime posizioni di campionato, ma deve affrontare la semifinale di ritorno di Europa League. Per commentare il tutto abbiamo sentito Idris.

L’opinionista, diventato famoso negli anni novanta grazie a Quelli che il Calcio, non gradisce l’atteggiamento in campo di diversi calciatori e prova a spiegare il suo punto di vista.

Idris in primo piano
Idris in vista di Siviglia Juventus (TvPlay)

Queste sono le sue parole: “Ho un problema a giudicare e analizzare le partite della mia Juventus. L’ho vista claudicante di recente, con il Siviglia se non ci fossero stati Danilo e Federico Gatti che partita avremo visto? Non mi piace questa Juventus, attendente, che gioca in contropiede. Non mi piace! Lo dico con sincerità, non vorrei dirlo per quanto amo la squadra. Non parlo di allenatore, giocatori, ma non vedo la rabbia sufficiente per portare i risultati positivi in casa. Si spera che al ritorno col Siviglia si possa fare un buon risultato. Lo dico col cuore in mano”.

Aggiunge: “Sono di bocca fina, di vecchio stampo, se mi ricordo le formazioni precedenti, questa squadra non attacca mai. Quando attacca lo fa a stento. Non abbiamo campioni, Miretti, Gatti e gli altri cresceranno solo con dei campioni in campo. Proprio Pogba fa la differenza, perché è un campione nato. Finché non faremo una squadra con campioni in grado di far crescere i giovani non andremo da nessuna parte. A me rode il fegato, il cuore vedere una squadra che non attacca con fame e rabbia”.

Siviglia-Juventus, dal dramma Pogba alle probabili formazioni

Mancano tre giorni a Siviglia-Juventus, gara alla quale i bianconeri arrivano con il pari all’ultimo respiro dell’andata a Torino. Abolito il gol in trasferta si riparte dunque da 0-0 e la sfida del Ramón Sánchez-Pizjuán sarà di quelle da dentro o fuori. Allegri deve trovare grandi motivazioni nello spogliatoio di una squadra a cui quest’anno ne sono successe davvero di tutti i colori. E non ci voleva l’infortunio di Paul Pogba che tornava con la Cremonese in campo titolare dopo oltre un anno e che si è fermato per l’ennesimo problema muscolare alla metà della prima frazione di gioco.

Ecco le probabili formazioni con i bianconeri che dunque oltre a Kaio Jorge e Leonardo Bonucci dovranno fare a meno ancora una volta anche di Paul Pogba:

SIVIGLIA 4-3-3 – Bounou; Jesus Navas, Gudelj, Badé, Acuna; Fernando, Rakitic, Oliver Torres; Ocampos, El-Nesyri, Bryan Gil.

JUVENTUS 3-5-2 – Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy