Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, tripla cessione in Premier? I nomi coinvolti

Napoli

Napoli alle prese con le valutazioni di mercato sia in entrata che in uscita e con il pericolo Premier League che incombe sui propri big.

Vincere uno scudetto quando non si è favoriti, significa anche mettere in risalto quei calciatori che finora non lo erano o che magari non avevano convinto del tutto. E’ il caso di Kim, Lobotka e Osimhen che, dopo l’ultima splendida stagione, conclusasi con la conquista del terzo scudetto con il Napoli, potrebbero ricevere molte offerte da vari club europei. D’altronde, gli estimatori non mancano ma ora servirà capire se dai sondaggi si passa alle offerte.

Napoli
Osimhen è tra quelli che potrebbe andare in Premier (TVPlay)

Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, il Manchester United sarebbe pronto a sborsare i 60 milioni di euro per Kim. Allo stesso tempo, sarebbe una lotta a due tra Newcastle e Chelsea per Osimhen e Lobotka. Entrambi i calciatori piacciono ai due club, che sarebbero pronti a tutto pur di ingaggiarli. Resta da capire se riusciranno ad assecondare le richieste di Aurelio De Laurentiis in sede di mercato. Tra i due, è più probabile che il nigeriano vada in direzione Londra visto che ai Blues manca principalmente un attaccante di peso.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy