Napoli alle prese con le valutazioni di mercato sia in entrata che in uscita e con il pericolo Premier League che incombe sui propri big.
Vincere uno scudetto quando non si è favoriti, significa anche mettere in risalto quei calciatori che finora non lo erano o che magari non avevano convinto del tutto. E’ il caso di Kim, Lobotka e Osimhen che, dopo l’ultima splendida stagione, conclusasi con la conquista del terzo scudetto con il Napoli, potrebbero ricevere molte offerte da vari club europei. D’altronde, gli estimatori non mancano ma ora servirà capire se dai sondaggi si passa alle offerte.
Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, il Manchester United sarebbe pronto a sborsare i 60 milioni di euro per Kim. Allo stesso tempo, sarebbe una lotta a due tra Newcastle e Chelsea per Osimhen e Lobotka. Entrambi i calciatori piacciono ai due club, che sarebbero pronti a tutto pur di ingaggiarli. Resta da capire se riusciranno ad assecondare le richieste di Aurelio De Laurentiis in sede di mercato. Tra i due, è più probabile che il nigeriano vada in direzione Londra visto che ai Blues manca principalmente un attaccante di peso.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…