Federico Dimarco è stato minacciato dopo il derby di Champions: lo striscione lascia senza parole, il messaggio intimidatorio all’esterno
L’Euroderby di Milano che ha spedito l’Inter in finale di Champions League, riscattando così quanto accadde nel 2002, continua con uno strascico che di sportivo ha davvero ben poco. Nella scorsa notte, infatti, l’ennesimo episodio da censura nel mondo del calcio ai danni di un calciatore.
La vittima stavolta è Federico Dimarco, esterno nerazzurro “reo” secondo i tifosi del Milan, di essersi lasciato troppo andare nei festeggiamenti dopo il passaggio del turno. Il laterale, in un San Siro festante, martedì si è improvvisato speaker ed ha arringato la folla anche con cori antimilanisti che evidentemente non sono piaciuti.
E così, all’esterno dell’immobile del terzino, è spuntato uno striscione intimidatorio. “Dimaro pensa a giocare… o la lingua te la facciamo ingoiare” scritto a caratteri neri su lenzuolo bianco. Questo è stato prontamente rimosso e la polizia ha iniziato le indagini per individuare i responsabili. Dimarco, intanto, visibilmente turbato, su Instagram si è scusato per l’accaduto con i tifosi rossoneri, sperando di aver archiviato definitivamente la vicenda.
Torna la nostra rubrica "video virali" che ci racconta il calcio giorno dopo giorno, oggi…
Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…
Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A ci regalano diversi aspetti interessanti e…
Nelle ultime ore è esploso uno scoop che preoccupa i tifosi della Juventus, la squadra…
La rubrica sui video virali di oggi, 17 ottobre, la dedichiamo ad Andrè Villas-Boas che…
Nelle ultime ore si è tornati a parlare della possibilità di vedere dei grandi cambiamenti…