Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, Adli in partenza dal Milan ma può restare in Serie A: i dettagli

Fantacalcio, Adli lascia il Milan ma resta in Serie A

Yacine Adli probabilmente lascerà il Milan a fine stagione ma non la Serie A: la suggestiva ipotesi che può stuzzicare al Fantacalcio.

Il Milan è chiamato a riscattarsi in questo finale di stagione dove cercherà di raggiungere un posto nella prossima Champions League. Nel frattempo si inizia a parlare di mercato e del futuro già segnato di alcuni giocatori come Yacine Adli, uno dei grandi misteri di quest’anno. Il centrocampista francese è destinato a lasciare i rossoneri ma a sorpresa potrebbe passare a un’altra squadra di Serie A.

Fantacalcio, Adli lascia il Milan ma resta in Serie A
Yacine Adli, centrocampista del Milan (TvPlay.it)

Il Milan l’ha acquistato con un anno d’anticipo ma, quando è arrivato, non è riuscito a trovare spazio. Nell’estate 2021 i rossoneri hanno investito 8,5 milioni di euro per Yacine Adli dal Bordeaux dove è rimasto in prestito un’altra stagione. Lo scorso giugno ha definitivamente lasciato la Francia per aggregarsi alla squadra di Pioli dove però ha fatto fatica ad ambientarsi.

A tre giornate dal termine del campionato, il suo bilancio parla di appena 140 minuti giocati distribuiti in sei partite dove è sempre subentrato a parte nell’unica partita iniziata da titolare col Verona. Per il resto il classe 2000 è stato sempre in panchina a guardare i suoi compagni tra lo stupore generale dei tifosi che ancora non hanno capito il motivo delle ripetute bocciature nei suoi confronti.

Adli, suggestione al Fantacalcio: dove può rilanciarsi

Nella prossima stagione Yacine Adli potrebbe diventare una delle rivelazioni del campionato e di conseguenza un nome appetibile anche in chiave Fantacalcio. Dopo un anno da “emarginato” al Milan è pronto a rilanciarsi e dimostrare il suo valore restando sempre in Serie A. Sul francese infatti si registra il forte interesse di una squadra italiana, il cui allenatore conosce bene le sue caratteristiche.

Milan, la possibile svolta per Adli
Yacine Adli, l’ipotesi sul suo futuro (TvPlay.it)

In cima alla lista dei partenti del Milan c’è sicuramente Yacine Adli, considerato pochissimo da Stefano Pioli con cui non è mai scattata la scintilla. Nella rosa della prossima stagione non c’è evidentemente posto per il centrocampista francese che si sta preparando a fare le valigie e interrompere nel modo più deludente possibile la sua sfortuna esperienza rossonera.

Il classe 2000 però è ancora molto giovane e, dopo un anno quasi buttato via, è pronto a riprendere in mano la sua carriera sperando nell’aiuto di un tecnico che abbia fiducia in lui. Come riportato dal “Corriere dello Sport”, quest’ultimo può essere Paulo Sousa che l’ha lanciato al Bordeaux e l’avrebbe chiesto come rinforzo della sua Salernitana ormai a un passo dalla salvezza. La formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito ma non sono esclusi cambiamenti in sede di trattativa.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy