Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, Ibrahimovic torna per il rush finale? L’annuncio di Pioli

Milan, l'annuncio di Pioli sul rientro di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare in campo per aiutare il Milan nelle ultime partite: l’annuncio di Pioli prima del match con la Sampdoria.

La stagione del Milan non è finita perché c’è ancora un quarto posto da conquistare. I rossoneri però devono ancora rincorrere in classifica e non possono più sbagliare nelle prossime partite. Un rush finale decisivo per la corsa Champions dove si potrebbe rivedere Zlatan Ibrahimovic, autore di appena quattro presenze in campionato ma desideroso di chiudere in bellezza la sua carriera.

Milan, l'annuncio di Pioli sul rientro di Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (TvPlay.it)

Alla luce dei risultati di quest’anno l’assenza di Ibrahimovic è stata troppo sottovalutata. E’ vero che ormai il fuoriclasse svedese ha 41 anni e non riesce più a dare il contributo di una volta ma il Milan è apparso spaesato senza il suo leader. Per questo i tifosi sperano in un suo rientro nella parte finale di campionato per risvegliare la squadra ed evitare il totale fallimento.

Negli ultimi mesi il classe ’81, anche senza giocare, è stato vittima di una serie infinita di infortuni che l’hanno fatto riflettere sul suo ritiro ma prima di dire addio al calcio vorrebbe lasciare un buon ricordo. Il tempo però stringe e mancano solo tre giornate alla fine della Serie A: “Mi auguro possa tornare il prima possibile. Oggi non so cosa rispondere perché non ha ancora lavorato sul campo”. Di sicuro non ci sarà per l’imminente match con la Sampdoria e si valuterà la sua condizione fisica per le successive gare con Juventus e Verona.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy