Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, stagione finita per l’attaccante: c’è la rottura del crociato

Fantacalcio, grave infortunio per un giocatore

Un attaccante di Serie A ha concluso in anticipo la sua stagione: la brutta notizia al Fantacalcio dopo la rottura del crociato.

Mancano tre partite alla fine del campionato ma ci sono giocatori che hanno già chiuso anticipatamente la propria stagione. Come un attaccante di Serie A, vittima di un gravissimo infortunio al ginocchio. Nello specifico la tanto temuta rottura del crociato che lo costringerà a un lungo stop, comprendendo anche alcuni mesi della prossima annata.

Fantacalcio, grave infortunio per un giocatore
Serie A, stagione finita per l’attaccante (TvPlay.it)

Il calcio è uno degli sport di contatto più “pericolosi” per chi lo pratica e ci sono alcuni rischi del mestiere. Come alcuni problemi fisici che costringono i giocatori colpiti a finire sotto i ferri e interrompere l’attività agonistica per un lungo periodo. Come succederà a un attaccante del Sassuolo che si è fatto male durante un allenamento e dovrà essere operato.

Serie A, nuova tegola per Dionisi: che emergenza in attacco

Sono giorni sfortunati per il Sassuolo che, dopo aver perso Laurentié, ha visto un altro attaccante finire in infermeria. In questo caso per un infortunio più pesante che complica i piani di Dionisi per le ultime partite di questa stagione. Una nuova tegola improvvisa che diventa una brutta notizia anche in chiave Fantacalcio.

Serie A, grave infortunio per l'attaccante
Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo (TvPlay.it)

Alla vigilia del match col Monza, che aprirà la 36.a giornata di Serie A, il Sassuolo comunica ai tifosi un triste bollettino medico. Nella nota ufficiale si legge che Agustin Alvarez ha riportato la rottura del crociato del ginocchio destro. Il classe 2001, arrivato la scorsa estate per 12 milioni di euro, chiude il suo primo anno neroverde con 22 presenze in campionato condite da un gol (decisivo contro il Torino) e un assist.

Non una stagione indimenticabile per il centravanti uruguaiano che non è mai riuscito a conquistare un posto da titolare e soltanto una volta, lo scorso 15 gennaio con la Lazio, è partito dal primo minuto. Poi soltanto subentri per l’ex Penarol che ha faticato ad ambientarsi in Italia e sicuramente questo inconveniente, arrivato proprio nel giorno del suo 22esimo compleanno, non lo aiuterà nel suo percorso di crescita.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy