Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mourinho, arriva il provvedimento della FIGC: la decisione dopo Monza-Roma

Mourinho deferimento

Il procuratore federale della FIGC ha notificato oggi un provvedimento per Mourinho dopo gli avvenimenti al termine di Monza-Roma

José Mourinho ha raggiunto ieri la seconda finale consecutiva a livello continentale con la Roma, che ha superato il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso imponendosi per 1-0 nel doppio confronto. Un successo che qualifica i giallorossi alla finalissima di Budapest (il 31 maggio) contro il Siviglia, dove in palio – oltre al trofeo – ci sarà anche la qualificazione alla prossima Champions League.

Mourinho deferimento
Mourinho deferito dalla FIGC: cosa succederà dopo Monza-Roma (LaPresse-TvPlay.it)

Una notizia molto positiva per la Roma, precipitata attualmente in campionato a -6 dal quarto posto occupato dalla Lazio. Nel frattempo, la squadra dovrà ora preparare la partita di lunedì contro la Salernitana, provando comunque a recuperare terreno. Per quanto riguarda il campionato, tuttavia, è arrivata anche una brutta notizia per il tecnico portoghese.

Come riporta l’Ansa, infatti, il procuratore federale Giuseppe Chiné ha quest’oggi deferito lo Special One giudizi lesivi dell’arbitro Chiffi e del movimento arbitrale”, espressi al termine della partita tra Monza e Roma, vinta dai ragazzi di Raffaele Palladino. Secondo la Gazzetta dello Sport, comunque, la questione dovrebbe risolversi con un patteggiamento ed una conseguente ammenda per l’allenatore.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy