Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BOTINES (AG. ONANA): “PRESTO PER IL RINNOVO. AUSILIO DECISIVO PER IL SUO ARRIVO”

L'agente di Onana

Albert Botines, agente di Onana, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

L'agente di Onana
L’agente di Onana parla del futuro del suo assistito

“PREFERISCO NON PARLARE DI MERCATO” – “Le voci di mercato sono normali in questa fase, ma preferisco non parlarne perché è molto presto ed ora il ragazzo è concentrato solo sul campo”. 

“PRESTO PER IL RINNOVO” – “Con l’Inter abbiamo un contratto di cinque anni, ha altri quattro anni di contratto ed ora è concentrato solo sul finale di Serie A e sulla finale di Champions League. Ha ancora un contratto lungo, sta tranquillo. E’ molto felice, gioca nella squadra più forte d’Italia”.

“ALL’INTER PER MERITO DI AUSILIO” – “Il primo contatto l’ho avuto con Piero Ausilio, ancor prima della squalifica di Onana. “Tanti erano su di lui, il giorno della squalifica Piero si è fatto vivo dicendo “siamo sempre interessati” e abbiamo apprezzato””.

“ONANA FELICISSIMO PER LA FINALE” – “E’ molto felice e contento, l’inizio è stato un po’ difficile perché ha faticato a trovare spazio. Ha lavorato duro per prendere il posto del capitano Handanovic. Ora è felice di poter giocare la finale di Champions League, lui lavora sempre per vincere dei trofei, arrivare in finale di Champions era ovviamente molto difficile”.

“OTTIMO RAPPORTO CON INZAGHI” – “Inzaghi piace molto ad Onana, è una gran bella persona che ha continui colloqui con i calciatori. Ha accettato per questo inizialmente il ruolo di secondo, ha un ottimo rapporto anche con Handanovic”. 

“SPORTING LA PRIORITA’ PER BELLERIN” – “Bellerin? Abbiamo parlato con alcuni club italiani quando trovava poco spazio al Barcellona, adesso preferirebbe o continuare allo Sporting oppure tornare in Liga”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy