Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Serie A, spostata Empoli-Juventus: come cambia il calendario della 36a giornata

Cambia calendario Serie A

La Lega ha deciso di modificare il calendario della 36a giornata proprio pochi minuti fa: ecco quando si giocherà Empoli-Juventus

Neanche il tempo di festeggiare la qualificazione in finale della Roma (Europa League) e Fiorentina (Conference League), che è già tempo di pensare nuovamente al campionato di Serie A. Questa sera, infatti, alle 20:45, Sassuolo-Monza aprirà la 36a giornata.

Cambia calendario Serie A
Serie A, spostata Empoli-Juventus: il calendario della 36a giornata (LaPresse-TvPlay.it)

Che è attesa soprattutto per quanto riguarda la corsa ai primi quattro posti della classifica, ed anche di conseguenza alle posizioni che garantiscono l’accesso alle altre due competizioni continentali. In questo senso, il match di cartello è sicuramente Napoli-Inter, in programma per domenica alle 18.

I recenti sviluppi dall’Europa League, con la qualificazione della Roma alla finale di Budapest (31 maggio) e l’eliminazione della Juventus per mano del Siviglia, hanno portato però ad una modifica del calendario. Roma-Salernitana, dunque, si giocherà lunedì 22 maggio alle 20:45, mentre Empoli-Juventus, inizialmente programmata per quell’ora, si disputerà di martedì.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy