Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fabrizio Corona, follia per amore: prepara la fuga, ma deve scontare la pena

Fabrizio Corona inter

Fabrizio Corona è pronto ad una follia per amore…dell’Inter: nonostante stia scontando una pena, vuole lasciare il Paese con il rischio di andare in galera. 

Il noto imprenditore siciliano è pronto a sfidare la giustizia italiana ancora una volta. Fabrizio Corona sta attualmente scontando una pena. Nel corso degli ultimi dieci anni è stato coinvolto in diversi procedimenti giudiziari e in varie circostanze ha attirato l’attenzione su di sé per i suoi comportamenti oltre le righe.

Fabrizio Corona inter
Fabrizio Corona annuncia di voler fare una pazzia per l’Inter (ANSA) – TvPlay.it

L’uomo e amministratore dell’agenzia fotografica Corona’s è follemente innamorato della sua Inter, a tal punto da pensare di voler fuggire dall’Italia per seguire la partita dell’anno, quella che vale un’intera vita: la finale di Champions League. La squadra nerazzurra, infatti, ha raggiunto il traguardo insperato e dovrà giocare contro il Manchester City di Guardiola. Insomma, una partita imperdibile. Tuttavia, Fabrizio Corona in realtà non potrebbe lasciare il Paese, ma ecco che svela ai media il suo piano per sfuggire alle autorità italiane.

Fabrizio Corona vola ad Istanbul: “Rischio di tornare in carcere, ma per l’Inter questo ed altro”

In un’intervista rilasciata all’agenzia di stampa Adnkronos, Fabrizio Corona ha parlato della qualificazione dell’Inter in finale di Champions League e ha rivelato la pazzia che starebbe pensando di attuare: “Mi mancano ancora tre mesi al termine della pena che dovrei finire il 15 settembre, ma la finale è il 10 giugno. Me la rischio. Prendo un aereo privato e vedo l’Inter. Se mi beccano torno in carcere e mi faccio gli ultimi tre mesi, se non mi beccano sarà valsa la pena. Per l’Inter questo ed altro“.

Fabrizio Corona finale Champions
Fabrizio Corona “rischia” di tornare in carcere per l’Inter (ANSA) – TvPlay.it

La finale di Champions League sarà ad Istanbul e chiaramente sembra impossibile che Corona possa attuare il suo piano di “fuga” momentanea dal momento che per entrare nello stadio bisognerebbe utilizzare tutti i dati personali per acquistare un biglietto. Insomma, senza utilizzare scorciatoie, il noto imprenditore non potrebbe in alcun modo sfuggire ai controlli.

Nel corso dell’intervista, Fabrizio punzecchia anche la Juventus, eliminata dal Siviglia: “Non so se sono più contento della finale di Champions o della Juventus eliminata – e poi attacca anche i fratelli Gallagher, gli artisti e tifosi del Manchester City – Quando alla fine della partita vincerà l’Inter, i Gallagher potranno ubriacarsi in qualche pub turco. Noi non solo non abbiamo paura di loro, ma nemmeno di Erdogan!“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy