Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Diletta Leotta come Ilary Blasi, colpita da Fabrizio Corona: è scontro

Diletta Leotta

Diletta Leotta nel mirino di Fabrizio Corona. Dopo Ilary Blasi, il celebre fotoreporter si scaglia contro la conduttrice siciliana.

Diletta Leotta trascorre la propria maternità lontano dall’Italia: cerca di prendersi qualche momento per sé in attesa di avere nuovi impegni con cui fare i conti. Adesso l’aspetto più importante è quello legato alla salute: portare a termine la gravidanza nel migliore dei modi è la priorità. Il resto aspetterà. Quel che non può attendere, però, sono i pettegolezzi: la vacanza alle Baleari con Karius ha fatto già il giro dei social così come le foto con il pancione.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Ansa-TvPlay.it)

La bella siciliana ha il viso più luminoso, ma inevitabilmente il corpo è cambiato nella sua interezza e fa i conti giornalmente con costanti metamorfosi fino al nono mese. Il soggiorno nella Isla più celebre del turismo ha però stuzzicato Fabrizio Corona: il re dei paparazzi attacca la Leotta su Telegram. “Non è tutto oro quel che luccica”, dice. L’uomo asserisce che la donna ricorra all’uso eccessivo di Photoshop: ritoccherebbe – in altre parole – i propri scatti per poi rimetterli sui social.

Diletta Leotta, scoppia la polemica: c’è lo zampino di Corona

Cosa ci sarebbe di male? Niente, ma in tempi in cui la body positivity fa tendenza suona tutto troppo artificioso secondo Corona. Quindi il fotoreporter combatte – a modo proprio – le ipocrisie delle celebrità. Lo ha fatto, tra critiche e condivisioni, anche con Ilary Blasi: il rapporto tra i due è logoro, anche se poi probabilmente Corona qualche riscontro sulla doppia vita di Totti – visto come è andata a finire con quella che ormai è la ex moglie – lo aveva. Ora però è il momento di voltare pagina: la nuova “vittima” preferita di Corona è Diletta Leotta. In grado di fare tendenza, ma anche di far parlare.

Diletta Leotta, che figuraccia in diretta con Karius
Diletta Leotta, è polemica sul look da vacanza (TvPlay.it)

La celebre siciliana, per il momento, non reagisce perchè le va bene così. L’importante è parlare senza trascendere: i fatti li fa lei con Karius. Il resto arriverà con il tempo, comprese le spiegazioni a qualcosa che, forse, non sarebbe neanche il caso di sottolineare. Il successo, però, è fatto anche di dettagli: saperli gestire al meglio resta l’arma più vincente.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy