Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Adicosp, Morrone può essere rieletto: tutti i dettagli sull’assemblea

Adicosp Morrone

L’Adicosp si prepara a rinnovare il proprio organico e organigramma. Morrone in pole per la rielezione: assemblea in programma lunedì.

Adicosp pronta a cambiare. L’associazione che vede i collaboratori e direttori sportivi in prima linea si prepara a modificare il proprio organico attraverso l’assemblea costituente. L’organo è molto importante perchè si conferma essere un costante riferimento nel mondo del calcio italiano sempre in perenne evoluzione e cambiamento.

Adicosp Morrone
Adicosp, Morrone prossimo alla rielezione (TvPlay.it)

Le figure che ruotano attorno a questo universo confermano quanto lavoro importante ci sia dietro anche sul piano istituzionale: a Roma si terrà la consueta assemblea che decreterà le figure di riferimento attraverso una nuova elezione. Appuntamento domani, lunedì 22 maggio, a Roma.

A presiedere, attualmente, l’Adicosp c’è Alfonso Morrone. Personalità di grande rilevanza che si appresta nuovamente ad essere rieletto. Il suo nome è in pole anche per il futuro, proprio in merito a quello che ha fatto e reso possibile nell’ultima sessione di calciomercato e in occasione dello scorso Gran Galà del Calcio. TvPlay.it sarà – anche in questo caso – media partner dell’evento con Calciomercato.it. Assemblea che si terrà presso il Radisson Blu GHR Hotel in zona Parioli a Roma.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy