Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Real Madrid, Vinicius perde la testa: espulso dopo un gesto assurdo – VIDEO

Real Madrid, Vinicius colpisce l'avversario

Vinicius è stato espulso contro il Valencia a causa di un gesto folle ai danni di un avversario: cosa ha fatto l’attaccante del Real Madrid.

Il Real Madrid, dopo l’umiliante sconfitta col Manchester City in semifinale di Champions League, perde anche in Liga. Nella 35.a giornata i Blancos sono caduti 1-0 a casa del Valencia in una partita molto tesa nel finale. Il protagonista in negativo è stato Vinicius, espulso nel recupero dopo una follia che probabilmente metterà fine in anticipo la sua stagione.

Real Madrid, Vinicius colpisce l'avversario
Vinicius, il motivo dell’espulsione col Valencia (TvPlay.it)

E’ un momento delicato per il Real Madrid che rischia di chiudere la stagione nel peggiore dei modi. Dopo la pesante eliminazione dalla Champions League, i Blancos confermano le loro difficoltà anche in campionato ormai vinto dal Barcellona. La squadra di Ancelotti subisce un altro risultato negativo con un Valencia in lotta per la retrocessione mettendo in mostra anche un certo nervosismo.

In particolare di Vinicius che schiuma di rabbia e perde completamente le staffe al Mestalla, rispondendo in maniera inqualificabile alle provocazioni di tifosi e giocatori avversari. Una reazione gravissima del 22enne brasiliano che, nell’era del VAR, non è passata inosservata costringendo l’arbitro a cacciarlo dal campo con un inevitabile cartellino rosso.

Liga, Vinicius sotto accusa: colpo proibito all’avversario

Non è facile per Vinicius sopportare il clima ostile che lo circonda in ogni trasferta, soprattutto in Liga. Una situazione di disturbo che è peggiorata negli ultimi mesi come più volte ha fatto presente lo stesso Ancelotti. Non per questo però l’attaccante del Real Madrid ha la liberà di farsi giustizia da solo e passare così dalla parte del colpevole.

Vinicius, perché è stato espulso col Valencia
Vinicius, il gesto folle contro l’avversario (TvPlay.it)

E’ quello che è successo nel caldissimo campo del Valencia dove il pubblico non ha certamente risparmiato il brasiliano, ottenendo il risultato sperato. Ovvero l’irritazione da parte del giocatore che nel finale del secondo tempo ha addirittura affrontato a muso duro alcuni tifosi dopo un lancio di oggetti in campo e un presunto insulto razzista nei suoi confronti costringendo l’arbitro a sospendere l’incontro.

Un durissimo confronto a seguito anche del comportamento antisportivo di un avversario che ha calciato un secondo pallone addosso al classe 2000 involato verso la porta. Insomma in questo caso Vinicius è stato preso di mira più del dovuto e dopo essere stato calmato a fatica, passato qualche minuto, non ci ha più visto. Al 94′ infatti ha scatenato una rissa colpendo con una manata al volto Hugo Duro.

Inizialmente il diretto di gara lo ammonisce ma, dopo aver rivisto le immagini a bordocampo, cambia il colore del cartellino sventolando il rosso. L’espulsione costerà sicuramente più di una giornata di squalifica al brasiliano che, non contento, uscendo dal campo accende un’altra rissa alzando due dite con le mani (alludendo alla “Segunda Division”) e toccandosi le parti intime.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy