Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Spalletti, gelo totale con De Laurentiis: la frase in diretta tv spaventa i tifosi

Spalletti addio a Napoli

Spalletti, gelo totale con De Laurentiis: la frase in diretta tv spaventa i tifosi. Un dettaglio alimenta i dubbi sulla permanenza del tecnico

Il futuro di Luciano Spalletti è un enorme punto interrogativo. Ed è anche per ora un enigma difficile da districare. Secondo alcune fonti di informazione l’addio del tecnico di Certaldo è certo, mentre c’è chi sostiene che una sua permanenza a Napoli sia ancora un’ipotesi praticabile. Un ulteriore indizio, emerso nel corso della diretta televisiva su DAZN pochi minuti prima della sfida del Maradona tra gli azzurri e l’Inter, fa segnare un punto a favore di chi considera ormai definitiva la rottura tra Spalletti e il presidente De Laurentiis.

Spalletti addio a Napoli
Spalletti e De Laurentiis ai ferri corti (LaPresse) – TvPlay.it

L’ex difensore del Napoli protagonista dei due scudetti vinti nel 1987 e nel 1990, Ciro Ferrara, ha voluto sottolineare un dettaglio che può contenere un significato preciso. Ferrara è oggi commentatore e opinionista sulla piattaforma streaming DAZN: “Abbiamo letto quello che è successo in settimana, non sappiamo dove sia la verità. Sono entrati sul campo, uno camminava davanti e uno dietro: non so se voglia dire qualcosa, ma sicuramente Spalletti è concentrato sulla partita. Diciamo che non ce li aspettavamo a braccetto“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy