Spalletti, gelo totale con De Laurentiis: la frase in diretta tv spaventa i tifosi. Un dettaglio alimenta i dubbi sulla permanenza del tecnico
Il futuro di Luciano Spalletti è un enorme punto interrogativo. Ed è anche per ora un enigma difficile da districare. Secondo alcune fonti di informazione l’addio del tecnico di Certaldo è certo, mentre c’è chi sostiene che una sua permanenza a Napoli sia ancora un’ipotesi praticabile. Un ulteriore indizio, emerso nel corso della diretta televisiva su DAZN pochi minuti prima della sfida del Maradona tra gli azzurri e l’Inter, fa segnare un punto a favore di chi considera ormai definitiva la rottura tra Spalletti e il presidente De Laurentiis.
L’ex difensore del Napoli protagonista dei due scudetti vinti nel 1987 e nel 1990, Ciro Ferrara, ha voluto sottolineare un dettaglio che può contenere un significato preciso. Ferrara è oggi commentatore e opinionista sulla piattaforma streaming DAZN: “Abbiamo letto quello che è successo in settimana, non sappiamo dove sia la verità. Sono entrati sul campo, uno camminava davanti e uno dietro: non so se voglia dire qualcosa, ma sicuramente Spalletti è concentrato sulla partita. Diciamo che non ce li aspettavamo a braccetto“.
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…
Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…