Spalletti, gelo totale con De Laurentiis: la frase in diretta tv spaventa i tifosi. Un dettaglio alimenta i dubbi sulla permanenza del tecnico
Il futuro di Luciano Spalletti è un enorme punto interrogativo. Ed è anche per ora un enigma difficile da districare. Secondo alcune fonti di informazione l’addio del tecnico di Certaldo è certo, mentre c’è chi sostiene che una sua permanenza a Napoli sia ancora un’ipotesi praticabile. Un ulteriore indizio, emerso nel corso della diretta televisiva su DAZN pochi minuti prima della sfida del Maradona tra gli azzurri e l’Inter, fa segnare un punto a favore di chi considera ormai definitiva la rottura tra Spalletti e il presidente De Laurentiis.
L’ex difensore del Napoli protagonista dei due scudetti vinti nel 1987 e nel 1990, Ciro Ferrara, ha voluto sottolineare un dettaglio che può contenere un significato preciso. Ferrara è oggi commentatore e opinionista sulla piattaforma streaming DAZN: “Abbiamo letto quello che è successo in settimana, non sappiamo dove sia la verità. Sono entrati sul campo, uno camminava davanti e uno dietro: non so se voglia dire qualcosa, ma sicuramente Spalletti è concentrato sulla partita. Diciamo che non ce li aspettavamo a braccetto“.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…