Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Balotelli attacca i giornalisti: quale notizia ha scatenato la rabbia di Super Mario

Balotelli, che attacco alla stampa: cosa è successo

Mario Balotelli è stato protagonista di un durissimo attacco alla stampa: quale notizia ha scatenato la rabbia dell’attaccante del Sion.

La carriera di Mario Balotelli sta continuando nel modo peggiore possibile. L’esperienza al Sion rischia seriamente di terminare con un’amara retrocessione e inevitabilmente non mancano le polemiche nei suoi confronti. Come già fatto in passato però l’attaccante azzurro non è rimasto in silenzio e ha rivolto un durissimo attacco alla stampa usando parole molto forti.

Balotelli, che attacco ai giornalisti: cosa è successo
Mario Balotelli, attaccante del Sion (TvPlay.it)

E’ stata una stagione tutt’altro che indimenticabile per Mario Balotelli al primo anno in Svizzera. Il 32enne italiano non è riuscito a risolvere le tante difficoltà di una squadra in caduta libera e vicinissima a scendere di categoria. Un epilogo disastroso in cui, come succede in questi casi, le colpe vanno suddivise tra tutti ma ovviamente uno degli indiziati principali è Super Mario da cui ci si aspettava molto di più.

A una giornata dalla fine del campionato, dove il Sion si gioca la salvezza, il classe ’90 ha messo insieme 6 gol in 18 presenze saltando quasi la metà delle partite totali. Un numero elevato di assenze che è aumentato dopo la mancata convocazione nell’ultimo match con lo Young Boys, perso 2-0 dalla squadra di Tramezzani.

Balotelli perde la pazienza: la replica diretta alla stampa

Non c’è pace per Balotelli che sarà destinato a finire al centro delle polemiche fino a quando non smetterà di giocare a calcio. L’ultima l’ha visto coinvolto in un momento concitato per il Sion, reduce da tre sconfitte di fila (cinque nelle ultime sei), e ancora in fondo alla Super League a 90 minuti dalla fine.

Balotelli, il messaggio alza le polemiche
Mario Balotelli, il motivo dello sfogo sui social (TvPlay.it)

L’avventura di Balotelli al Sion rischia di concludersi nel modo peggiore possibile. Si tratterebbe dell’ennesimo fallimento personale dell’azzurro che negli ultimi anni, nonostante abbia continuamente cambiato maglia, ha collezionato una serie di insuccessi. In particolare quest’anno non è riuscito a fare la differenza in campo come ci si aspettava, ricevendo di conseguenza diverse accuse.

Una di queste ha scatenato la sua rabbia perché, oltre alle critiche che possono essere legittime, c’è stata disinformazione sul suo conto. Per questo il diretto interessato si è preso l’iniziativa di smentire senza mezzi termini una notizia diffusa sulla stampa svizzera, riportandola sui social. Nel titolo dell’articolo online si legge “Il Sion in piena emergenza, Balotelli in vacanza“.

E’ questa la spiegazione data da questa fonte all’assenza nell’ultima partita, alludendo a un comportamento poco professionale dell’attaccante. In realtà, come documentato attraverso lo screenshot di una conversazione Whatsapp, il motivo è legato a problemi fisici e del dottore: “Ciao Mario domani niente, come ha detto il doc sei a riposo. Lunedì avrai l’RM (risonanza magnetica) all’incirca verso le 10”. Questo il testo del messaggio che giustificherebbe l’italiano, autore di una scritta lapidaria: “Fate ribrezzo” aggiungendo anche un segnale di speranza: “Tornerò più forte da questo infortunio”.

Balotelli, nuova polemica in Svizzera
Mario Balotelli, lo sfogo social dell’attaccante (Instagram)

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy