Balotelli+attacca+i+giornalisti%3A+quale+notizia+ha+scatenato+la+rabbia+di+Super+Mario
tvplayit
/2023/05/22/balotelli-attacca-i-giornalisti-quale-notizia-ha-scatenato-la-rabbia-di-super-mario/amp/

Balotelli attacca i giornalisti: quale notizia ha scatenato la rabbia di Super Mario

Published by
Matteo Sfolcini

Mario Balotelli è stato protagonista di un durissimo attacco alla stampa: quale notizia ha scatenato la rabbia dell’attaccante del Sion.

La carriera di Mario Balotelli sta continuando nel modo peggiore possibile. L’esperienza al Sion rischia seriamente di terminare con un’amara retrocessione e inevitabilmente non mancano le polemiche nei suoi confronti. Come già fatto in passato però l’attaccante azzurro non è rimasto in silenzio e ha rivolto un durissimo attacco alla stampa usando parole molto forti.

Mario Balotelli, attaccante del Sion (TvPlay.it)

E’ stata una stagione tutt’altro che indimenticabile per Mario Balotelli al primo anno in Svizzera. Il 32enne italiano non è riuscito a risolvere le tante difficoltà di una squadra in caduta libera e vicinissima a scendere di categoria. Un epilogo disastroso in cui, come succede in questi casi, le colpe vanno suddivise tra tutti ma ovviamente uno degli indiziati principali è Super Mario da cui ci si aspettava molto di più.

A una giornata dalla fine del campionato, dove il Sion si gioca la salvezza, il classe ’90 ha messo insieme 6 gol in 18 presenze saltando quasi la metà delle partite totali. Un numero elevato di assenze che è aumentato dopo la mancata convocazione nell’ultimo match con lo Young Boys, perso 2-0 dalla squadra di Tramezzani.

Balotelli perde la pazienza: la replica diretta alla stampa

Non c’è pace per Balotelli che sarà destinato a finire al centro delle polemiche fino a quando non smetterà di giocare a calcio. L’ultima l’ha visto coinvolto in un momento concitato per il Sion, reduce da tre sconfitte di fila (cinque nelle ultime sei), e ancora in fondo alla Super League a 90 minuti dalla fine.

Mario Balotelli, il motivo dello sfogo sui social (TvPlay.it)

L’avventura di Balotelli al Sion rischia di concludersi nel modo peggiore possibile. Si tratterebbe dell’ennesimo fallimento personale dell’azzurro che negli ultimi anni, nonostante abbia continuamente cambiato maglia, ha collezionato una serie di insuccessi. In particolare quest’anno non è riuscito a fare la differenza in campo come ci si aspettava, ricevendo di conseguenza diverse accuse.

Una di queste ha scatenato la sua rabbia perché, oltre alle critiche che possono essere legittime, c’è stata disinformazione sul suo conto. Per questo il diretto interessato si è preso l’iniziativa di smentire senza mezzi termini una notizia diffusa sulla stampa svizzera, riportandola sui social. Nel titolo dell’articolo online si legge “Il Sion in piena emergenza, Balotelli in vacanza“.

E’ questa la spiegazione data da questa fonte all’assenza nell’ultima partita, alludendo a un comportamento poco professionale dell’attaccante. In realtà, come documentato attraverso lo screenshot di una conversazione Whatsapp, il motivo è legato a problemi fisici e del dottore: “Ciao Mario domani niente, come ha detto il doc sei a riposo. Lunedì avrai l’RM (risonanza magnetica) all’incirca verso le 10”. Questo il testo del messaggio che giustificherebbe l’italiano, autore di una scritta lapidaria: “Fate ribrezzo” aggiungendo anche un segnale di speranza: “Tornerò più forte da questo infortunio”.

Mario Balotelli, lo sfogo social dell’attaccante (Instagram)
Matteo Sfolcini

Recent Posts

Barcellona, infortunio e cambio obbligato: esce l’attaccante in vista dell’Inter

Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…

6 ore ago

Batosta Inter, Inzaghi ne perde un altro: è successo prima del Barcellona

Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…

9 ore ago

Addio Vlahovic, ha già detto sì alla big: bye Juve

La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…

12 ore ago

Calafiori torna in Serie A, affondo della big: fissato il prezzo

Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…

15 ore ago

Cataclisma Juve, Giuntoli verso l’addio: futuro appeso ad un filo

La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…

17 ore ago

Colpo a sorpresa per la Lazio: affare in saldo

Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…

20 ore ago