Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve, quale futuro per Allegri: il tecnico ha una convinzione

Allegri futuro Juve

Juventus, il futuro di Allegri è un’incognita: il tecnico toscano ha una convinzione in vista della prossima stagione

Quale futuro per Max Allegri? Il tecnico bianconero non è certo al massimo della popolarità per i tifosi, con l’hastag #Allegriout che impazza sui social. Eppure, bloccato anche da un contratto quasi faraonico, a cifre elevate, sembra proprio che il suo futuro sarà ancora a tinte bianconere.

Allegri futuro Juve
Massimiliano Allegri, quale futuro per lui: la convinzione del tecnico (Ansa Foto) – Tvplay

Ne è certo lui, che ha ricordato in conferenza stampa come sia vincolato alla Juve da un contratto per altri due anni ma ha anche sostenuto come possa decidere per sé stesso ma non per gli altri. Un riferimento chiaro ed evidente alla proprietà, con la quale non ha ancora affrontato il tema relativo al futuro.

Cosa ne sarà di lui? In un incontro con John Elkann di settimana scorsa ha svelato il suo progetto in vista della prossima stagione, anche sul tema giovani. Di certo Max non ha gradito il non essere stato consultato per il ruolo di direttore sportivo, con la virata della proprietà su Giuntoli.

Al contempo, però, è pronto a proseguire il rapporto, forte anche dei 10 milioni netti in due anni che potrebbe costare alla Juve il suo esonero. Ecco perché, con ogni probabilità, le strade proseguiranno insieme.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy