Juventus penalizzata nuovamente a due giornate dalla fine del campionato e fuori dalla Champions League. Contrario un ex bianconero.
La stagione 2022-23 sarà ricordata dalla Juventus e dai suoi tifosi per quella più assurda nella sua storia. Escludendo per un secondo i risultati altalenanti ottenuti in campo, quello che ha destato scalpore è stata l’alternanza di penalizzazioni inflitte e poi tolte e poi nuovamente inflitte alla società bianconera nel mezzo di un campionato. Una serie di frustrate psicologiche che potevano essere rimandate a fine stagione.
A parla di tutto ciò è stato un ex bianconero, Massimo Mauro, che in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ ha detto: “Bisognerebbe trovare un modo per punire società e dirigenti colpevoli e non la società e soprattutto la possione della genere. In questa storia, a rimetterci sono in due: il calcio giocato e i tifosi bianconeri, Il campionato della Juventus è stato falsato, c’è poco da dire. Punti che vengo tolti, restituiti e ritolti a ridosso della partita di ieri sera contro l’Empoli: un bel pasticcio. E’ impossibile giocare senza obiettivi chiari e con la spada di Damocle di una penalizzazione“.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…